Make up: cosmetici naturali PHB Etichal Beauty

Chi ama prendersi cura della propria bellezza  con cosmetici naturali sa quanto è importante acquistare cosmetici realizzati con ingredienti controllati e di ottima qualità. Lo stesso discorso è importante anche per il make-up, anche se molte donne sottovalutano questo aspetto.

Quali prodotti beauty usiamo?

I trucchi che si utilizzano sono davvero molti: rossetti, lucidalabbra, fondotinta, cipria, fard, terra, ombretti e correttori sono solo alcuni dei tanti prodotti che il mercato mette a disposizione del pubblico femminile.
Se si decide di comprarli all’interno dei supermercati o delle profumerie ci si trova spesso a fare i conti con prodotti realizzati a livello industriale con ingredienti chimici, sgraditi alla nostra pelle. In alcuni casi si tratta di prodotti che possono procurare allergie, ma purtroppo in altri casi vengono anche utilizzati ingredienti sulla cui innocuità si discute parecchio.

Per quanto possa sembrare banale, anche utilizzare dei trucchi del genere per poche ore può mettere a repentaglio il nostro benessere. Questo piccolo gesto, ripetuto nel tempo, può rivelarsi dannoso se all’interno dei cosmetici che usiamo ci sono ingredienti chimici di pessima qualità. Ricordiamoci infatti che spesso questi cosmetici entrano in contatto con alcune zone particolarmente sensibili del nostro corpo.

 

Lipstick vegani e naturali

Ecco perché oggi vi presento PHB che sta per Pure Handmade  British Ethical ed  indica l’utilizzo di prodotti naturali che non danneggiano la pelle, ma che non danneggiano nemmeno la natura. I lipstick che ho ricevuto rispecchiano questa filosofia 100% naturali e vegani, fatti a mano con burro di karitè biologico proveniente da una cooperativa femminile in Sud Africa.

I colori sono brillanti e molto alla moda. E’ un lipstick  che si abbina sia ad look sportivo che elegante. Trovate una vasta scelta di nuance dai colori più tenui fino a delle tonalità più scure ed accese. I lipstick PHB si applicano con facilità e rimangono a lungo senza sbavature.

Sono piacevolmente sorpresa di questa linea beauty PHB e trovo i loro prodotti ottimi. Se cercate nel loro sito on line potete trovare tantissimi prodotti disponibili tutti ovviamente naturali. Vi invito ad utilizzare questo coupon BLOVE20 per ottenere uno sconto del 20% sul primo ordine. E’valido fino al 1 marzo 2020. Che aspettate!

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da PHB Ethical Beauty
Share