Catrice glitter storm

Ecco come avere un make up glam e sparkling

Un aspetto sparkling ed un make-up più glam? Perche no! Di glitter, shimmer e metallico non ne abbiamo mai abbastanza! I finish brillanti non solo sono di tendenza per questa stagione, ma danno uno speciale tocco in più a ogni look!

Catrice lancia la Limited Edition Glitter Storm, in cui lo sparkle incontra la brillantezza metallica nei quattro colori della collezione. Un make-up audace facile da realizzare grazie a colorazioni ricche e pigmentate, texture innovative e luminose. Le nuance glitter accentuano occhi e labbra, l’illuminante in gel dona al viso una irresistibile brillantezza.

 

catrice glitter storm make up

GLITTER STORM DAZZLE METAL PALETTE OCCHI E VISO

Light up your eyes: la palette di ombretti “Dazzle Metal” nella versione “Dazzle on the Dance- floor” in nuance che variano dal nude al rosa, dai frutti di bosco Glittered Kiss: questa fantastica fino al silver e al dorato. Dieci colori altamente Limited Edition propone quattro pigmentati con diversi effetti, matt, shimmer, sparkle.

GLITTER STORM LIQUID GLITTER ROSSETTO LABBRA

Rossetti Liquidi ad alta coprenza è tutto ciò di cui hai bisogno per un look audace. La con un finish brillante per chi ama palette si presenta in un astuccio prezioso con esagerare e mettere in risalto le decorazioni dorate. Con specchietto integrato. labbra. La formula a lunga durata non solo garantisce labbra dalle colorazioni seducenti ma regala anche una piacevole sensazione. Per aumentarne l’effetto glitter premi le labbra una contro l’altra! 

GLITTER STORM EYELINER OCCHI LIQUIDO Look into my eyes: Eyeliner Liquido con una intensa brilllantezza duo-chrome per un make-up straordinario. Le tre nuance brillanti possono essere applicate da sole oppure come top coat dopo un colore base grazie alla formula a lunga durata,  l’effetto glitter durerà per tutta la serata.

GLITTER STORM ILLUMINANTE VISO IN GEL

Shine bright: l’Illuminante in gel dona a viso e contorno occhi una brillantezza radiosa. I pigmenti brillanti ultra sottili si fondono con la pelle per creare una delicata luminosità. Da applicare da solo o subito dopo il fondotinta.

Share

1 pensiero su “Ecco come avere un make up glam e sparkling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.