trattamenti frozen

Trattamenti “frozen” per tonificare e distendere la pelle

L’idea di partenza è la classica doccia fredda. Ma oggi ci sono sistemi più sofisticati per tonificare la pelle, combattere la cellulite, distendere le rughe, sciogliere il grasso. Tutto sotto zero. Anche Jennifer Aniston usa la Criosauna: il trattamento beauty che ringiovanisce la pelle sfruttando i principi della terapia del ghiaccio. Si tratta di un bagno gelido di pochi minuti che, già dopo una prima seduta, leviga le rughe. Sei immersa fino al collo in una cabina dove l’azoto liquido fa scendere le temperature fino a -170°. Prima di entrare (con calze e biancheria intima in tessuto naturale) ti rilassi 20 minuti per regolare il calore corporeo. All’uscita è consigliata cyclette per mezz’ora per perdere calorie.

 

La Boule Refrigerante è un vero toccasana per il viso. Dopo aver deterso il viso ed effettuato un leggero scrub, l’estetista massaggia il viso per 20 minuti con due boule con una temperatura che varia dai -30° ai -60°. L’effetto immediato è: pelle del viso rassodata, sgonfia le borse sotto gli occhi e decongestione la pelle se soffri di couperose o capillari fragili. Il viso, con questo trattamento, non si bagna ma resta fresco ed asciutto.

Se avete gambe gonfie e polpacci pesanti l’ideale sono le Sfere di Cristallo. Questo trattamento inizia con un pediluvio caldo, seguito da un massaggio rinvigorente con olii essenziali che regala un’immediata leggerezza. Poi l’estetista, passa sui piedi due sfere di vetro gelate che stimolano il collo e la pianta.

Arriva dagli USA un’alternativa alla liposuzione, si tratta tratta della Crioliposi, per gli odiosi rotolini su fianchi, cosce ed interno braccia. Questo trattamento è in grado di ridurre il grasso (fino al 25%) con l’aiuto del freddo che cristallizza le cellule adipose e le scioglie. Non è un’intervento chirurgico, ma si usa un apparecchio con due manipoli.

E allora, se il freddo ci fa belle, è arrivato il momento di scegliere il trattamento più adatto alle nostre esigenze per esibire un corpo tonificato, fresco e giovane!!

Share

8 pensieri su “Trattamenti “frozen” per tonificare e distendere la pelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.