La nuova generazione di mini secchielli della collezione SS19 s’ispira a modelli d’archivio degli anni ’70. Simbolo di quegli anni, la borsa a secchiello è diventato un accessorio cult anche negli anni ’80.
La Bucket Bag nasce negli anni ’30 e, da allora, non ha mai smesso di stupire e farsi desiderare: i grandi brand della moda hanno dato sfogo a tutta la loro creatività sperimentando materiali sempre diversi, ma lasciando intatta la sua forma, così particolare, che garantisce il massimo della praticità in qualunque situazione. Lo dice il nome stesso: è un secchio da riempire, un contenitore che unisce capienza, stile e comfort.
Oggi più morbido nelle forme e nella silhouette, è tornato ad essere un accessorio di moda, proposto da tante maison. Protagonista delle passerelle è arricchito da nappine e frange mentre a volte presenta linee molto pulite e semplici con una chiusura a coulisse.
Il motivo traforato aggiunge un sapore sporty-chic alla collezione e la doppia tracolla (una è in filo di nylon colorato) unita al manico per portarlo a mano o a braccio, ne sfruttano la doppia funzione. In quattro divertenti e giovani nuance: il classico marrone, giallo, rosso e azzurro.
Sapessi quanto mi piacciono.
In realtà il secchiello è già da un paio di anni che va di moda. Solo che siccome poco influncer li portano, molte gli danno poco credito. Invece io penso che siano molto belli e comodi.
http://WWW.ELLA GAI.COM