Tendenze moda primavera 2019: cosa e dove acquistare

L’aria cambia e le temperature ci consentono di svestirci un po’ durante il giorno e mostrare il look che fino ad adesso abbiamo nascosto sotto pesanti cappotti.  Siete pronte ad affrontare la primavera  con un abbigliamento alla moda davvero unico e originale? Direi proprio che questo è il periodo perfetto, anche con qualche giornata di pioggia, sarà impossibile dimenticare che ci stiamo dirigendo verso le stagioni calde, quelle più colorate che fanno rinascere la nostra fantasia.

Esistono numerosi brand di abbigliamento femminile che potresti scegliere per la stagione primavera/estate, ma non tutti offrono abiti firmati di qualità, rifiniti in ogni dettaglio e pensati per donne che vogliono essere sempre al passo con la moda del momento. Stileo, lo shopping di moda on linesceglie un’eleganza totale con brand d’eccezione che ti faranno riaccendere la voglia di shopping. Le fashioniste, e non solo, sono avvisate…non riuscirete a resistere alla tentazione!!

 

Quest’anno tornano di moda i vestiti lunghi colorati e fioriti come quelli proposti da Liu jo  Oppure gonne al ginocchio con stampe o colori vitaminici.  Sono capi d’abbigliamento trendy, glamour e che puoi decidere di indossare in qualsiasi occasione, magari in abbinamento a un top, una camicia o una T-shirt.

 

gonna Liu Jo- Stileo

 

Per uno stile alternativo è perfetto il vestito elegante con rifiniture in pizzo di che puoi indossare in qualsiasi occasione e che ti permetterà di sorprendere le tue amiche o il tuo partner. Di tendenza anche le giacche in pelle o ecopelle, ideali da indossare sopra  ad una camicia. T-Shirt o body.

 

 

Per quanto riguarda le scarpe non c’è un vero e proprio diktat ma potete sbizzarrirvi tra tacchi di ogni misura, decori eccentrici e preziosi che ci possono far parlare di scarpe gioiello. Anche per quanto riguarda le sneackers non c’è una linea di tendenza ma la scelta può spaziare all’infinito. Quello che non può mancare è la décolleté beige/nude molto adatte per il look primaverile.

Stileo propone una vasta collezione di vestiti, scarpe, borse ed accessori con la possibilità di acquistare qui tutti i capi d’abbigliamento che hai sempre sognato di avere e creare il tuo fantastico outfit.

Promoted by Stileo – Credit Immagini Stileo

Share

4 pensieri su “Tendenze moda primavera 2019: cosa e dove acquistare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.