Lusso prêt-à-porter” con i nuovissimi segnatempo Tecnochic

Tra le tante proposte moda ed accessori non possono mancare gli orologi da uomo. Il lusso diventa accessibile e cool con lo speciale “lusso prêt-à-porter” dei nuovissimi segnatempo Tecnochic, perfetti per chi ama osare e vuole distinguersi dalla massa. 

Il primo modello Tecnochic dal nome “TC01” è un orologio di altissimo livello dotato di cassa in policarbonato traslucido ad alta resistenza con viti in acciaio passanti, fondello in acciaio fissato con 8 viti e vetro curvo.

Il quadrante evidenzia parti meccaniche applicate e lancette con louminous modern type per un movimento al quarzo con data. Lo trovate disponibile in 6 colori di cassa dai pop giallo e arancio ai classic nero e blu fino ai borderline rosso e grigio. Sono tutti abbinati a cinturino in silicone soft touch. TC01 di Tecnochic rappresenta un accessorio segnatempo che mixa raffinatezza con sportività; originalità con qualità; classe e tendenza. 

 

orologi

Nato dalla creatività dei laboratori di TRADE 2.0, l’innovazione trasforma il lusso e l’orologeria si fonde con la ricercatezza del design italiano per dar vita ad un nuovo brand che richiama il lusso ma lo rende accessibile, il “lusso prêt-à-porter”, perfetto per chi ama osare e vuole distinguersi dalla massa.

Tecnochic da vita a segnatempo dotati delle tecniche costruttive tipiche dei più alti standard dell’orologeria cui si unisce la singolare creatività del design italiano per dar vita ad orologi dai valori unici.

Dall’ispirazione iniziale passando per la progettazione, fino alla costruzione nessun dettaglio viene lasciato al caso ed il risultato è assolutamente Tecnochic: un prodotto che rappresenta appieno l’eccezionalità dell’orologeria moderna italiana, perfetta per uomini esigenti, che osano combinare la raffinatezza con la sportività, l’originalità con la qualità, la classe con la tendenza.

Claudio Leoni Public Relations
Share