Le nuove candele profumate che scaldano l’inverno

Le Candele Profumate DANHERA scaldano l’atmosfera di casa. Sorgenti luminose contenute in preziosi bicchieri in vetro da collezione, finemente decorati in oro rendono ogni ambiente caloroso. La magia del fuoco racchiusa in un gioiello che non è soltanto un simbolo di eleganza. Un tesoro in grado di svelare spiritualità, appartenenza, raffinatezza. Le candele DANHERA sono scrigni con fregi preziosi sapientemente realizzati dalle mani di artigiani italiani.

Bagliori e fascino che restituiscono giochi di luce incantati, un soffio di profumo che si effonde nell’aria attraverso le due varianti di Candele Profumate DANHERA, una nera e una bianca.

 

Oro Del Marajà 
La passione e il mistero della Candela Profumata Nera – Oro Del Marajà sprigionano sontuosi legni di sandalo per raccontare una storia di emozioni vibranti, persistenti, intense.

Tè Dell’imperatore 
La Candela Profumata Bianca – Tè Dell’imperatore si distingue grazie alle nobili note odorose del preziosissimo Tè bianco, velatamente seducente, simbolo di luminosità e purezza. (comunicato stampa)

I prodotti DANHERA sono disponibili presso profumerie artistiche, concept store, luxury SPA e online sul sitowww.danhera.com

Share

Grazie per il tuo commento :)

1 pensiero su “Le nuove candele profumate che scaldano l’inverno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *