Ulla Smart Hydration Reminder: il dispositivo che ci ricorda di bere

Rimanere idratati è fondamentale sopratutto in estate quando il caldo e l’afa mettono a dura prova il nostro fisico. Eppure troppo spesso, per le ragioni più diverse, ci dimentichiamo di bere abbastanza acqua durante il giorno. Complici la fretta, il lavoro, le bevande diverse dall’acqua e la paura di dover passare troppo tempo in bagno, ci troviamo spesso disidratati.

 

Cos’è Ulla Smart Hydration Reminder

Ci vorrebbe qualcuno che costantemente ci ricordasse di bere, ma visto che questo non è sempre possibile, è meglio affidarsi ad “Ulla Smart Hydration Reminder”. Di cosa si tratta? Di un dispositivo Smart che ci ricorda quando dobbiamo bere. Geniale vero! Ulla si adatta perfettamente alle bottiglie di qualsiasi forma, dimensione e materiale. Ha una batteria che dura circa 6 mesi.

Come funziona?

Si applica Ulla Smart Hydration Reminder alla bottiglia e inizia a lampeggiare quando è trascorso troppo tempo dall’ultima volta che hai bevuto. In questo modo, non sarà più possibile dimenticarsi di bere abbastanza acqua, con effetti notevolmente positivi per l’idratazione del corpo. E’ molto semplice da utilizzare: nessuna applicazione collegata, nessuna necessità di ricarica. Ulla è sempre in funzione, ma in modo estremamente discreto ed ogni 48 minuti di ricorda di bere.

Essendo completamente automatizzato, il dispositivo si accende e si spegne da solo. Se il sensore non traccia movimenti per più di un’ora, infatti, si spegne automaticamente, permettendo alla batteria di durare fino a sei mesi. Proprio per questo motivo, di notte il dispositivo risulta inattivo (ma se soffrite d’insonnia, non temete, basterà agitare la bottiglia per farlo riaccendere).

Perchè è indispensabile

Ho avuto il piacere di provare personalmente Ulla Smart Hydration Reminder, e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Come tutti sono sempre di corsa e mi ritrovo spesso disidratata senza nemmeno accorgermene. Consiglio a tutti questo dispositivo per essere sempre idratati,  per sapere sempre quando è il momento di bere e per essere sempre in forma e sentirsi bene.


DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.