La regola d’oro So Shape, dimagrire senza complicarsi la vita! Ecco la scelta che ho fatto quest’anno per rimettermi in forma. Ho scelto proprio un programma di dimagrimento efficace senza troppe costrizioni, ma vediamo di cosa si tratta.
Il metodo So Shape
Il metodo So Shape consiste in uno Smart Meal per colazione, un altro per cena e un pranzo totalmente a piacere. Non è proibito nulla all’ora di pranzo si può mangiare senza preoccuparsi di ingrassare e gustare il momento in tutta tranquillità. certo, meglio non esagerare, le quantità devono essere ragionevoli e scegliere piatti salutari a base di proteine e verdure.
Le regole per restare in forma
Il metodo So Shape aiuta sicuramente a mantenersi in forma, ma bisogna anche seguire alcune sani abitudini. Una tra queste è assumere proteine durante la maggior parte dei pasti, sopratutto durante la colazione per non avvertire fame già a metà mattina. Quando si mangia, meglio staccare la spina con una pausa, altrimenti il cervello non avrà il tempo di capire che stai mangiando e avrai ancora più fame dopo. L’acqua è sicuramente il miglio modo per dissetarsi, ma si possono bere anche delle bibite light. Assumere alimenti zuccherati innesca un circolo vizioso che provocano una voglia irresistibile di averne ancora…meglio evitare! Mi raccomando mai fare la spesa a stomaco vuoto..sarete attratti da ogni tentazione…e sopratutto non pesatevi tutti i giorni, un controllo settimanale rappresenta la soluzione migliore per vedere i progressi ottenuti.
Come si consumano gli Smart Meals
Si possono consumare, caldi e freddi ma mai tiepidi. Se si consumano freddi basta mettere dell’acqua molto fredda nello shaker, aggiungere la preparazione dello smart meal, shakerare bene e gustare. Se si preferisce caldo versare dell’acqua nello shaker, aggiungere la preparazione dello smart meal, shakerare bene, versare in una ciotola e scaldare nel microonde.
Qual è stato il mio risultato finale?
Disclaimer: Le informazioni contenute in questo articolo sono a scopo puramente informativo e non sostituiscono il parere, la diagnosi o il trattamento medico professionale. Prima di apportare cambiamenti significativi alla propria dieta, stile di vita o assumere integratori, è consigliabile consultare un medico o un professionista della salute qualificato. L’autore e il sito non sono responsabili per eventuali effetti indesiderati derivanti dall’applicazione dei consigli riportati.
Lascia un commento