So Shape

So Shape: dimagrire senza complicarsi la vita

La regola d’oro So Shape, dimagrire senza complicarsi la vita! Ecco la scelta che ho fatto quest’anno per rimettermi in forma. Ho scelto proprio un programma di dimagrimento efficace senza troppe costrizioni, ma vediamo di cosa si tratta.

 

So Shape

 

Il metodo So Shape

Il metodo So Shape consiste in uno Smart Meal per colazione, un altro per cena e un pranzo totalmente a piacere. Non è proibito nulla all’ora di pranzo si può mangiare senza preoccuparsi di ingrassare e gustare il momento in tutta tranquillità. certo, meglio non esagerare, le quantità devono essere ragionevoli e scegliere piatti salutari a base di proteine e verdure.

Le regole per restare in forma

Il metodo So Shape aiuta sicuramente a mantenersi in forma, ma bisogna anche seguire alcune sani abitudini. Una tra queste è assumere proteine durante la maggior parte dei pasti, sopratutto durante la colazione per non avvertire fame già a metà mattina. Quando si mangia, meglio staccare la spina con una pausa, altrimenti il cervello non avrà il tempo di capire che stai mangiando e avrai ancora più fame dopo. L’acqua è sicuramente il miglio modo per dissetarsi, ma si possono bere anche delle bibite light. Assumere alimenti zuccherati innesca un circolo vizioso che provocano una voglia irresistibile di averne ancora…meglio evitare! Mi raccomando mai fare la spesa a stomaco vuoto..sarete attratti da ogni tentazione…e sopratutto non pesatevi tutti i giorni, un controllo settimanale rappresenta la soluzione migliore per vedere i progressi ottenuti.

 

 

So Shape

Come si consumano gli Smart Meals

Si possono consumare, caldi e freddi ma mai tiepidi. Se si consumano freddi basta mettere dell’acqua molto fredda nello shaker, aggiungere la preparazione dello smart meal, shakerare bene e gustare. Se si preferisce caldo versare dell’acqua nello shaker, aggiungere la preparazione dello smart meal, shakerare bene, versare in una ciotola e scaldare nel microonde.

Qual è stato il mio risultato finale?

Il programma So Shape prevede 3 Challenges di 5, 14 e 28 giorni per perdere peso o restare in forma a seconda degli obiettivi! Personalmente ho avuto il piacere di provare il programma 5 giorni, ho assunto uno Smart meal a colazione e uno a cena con pranzo libero. Non ho avuto problemi, in quanto sono dei pasti sostitutivi bilanciati: contengono tutti i micro e macro nutrienti di cui il mio corpo ha bisogno…senza calorie extra e senza carenze alimentari!
Ho scelto personalmente i gusti ce ne sono ben 20 disponibili tra cui dei veri piatti di pasta, riso e vellutate e degli Smart Snacks (muffins, pancakes, etc) ideali per uno spuntino goloso senza sensi di colpa.
La mia esperienza con So Shape è stata positiva, ho perso un po’ di peso, mi sento più energica e leggera e penso che sia solo l’inizio. L’ideale è continuare questo programma e prendere coscienza che una sana ed equilibrata alimentazione unita all’attività fisica siano poi il vero modo di ottenere buoni risultati.
Se volete provare anche voi vi consiglio di utilizzare questo codice  PERSOVLIFESTYLE che vi  permetterà di beneficiare dell’opzione « doppi gusti » offerta sui challenges14 e 28 giorni. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, scrivetemi🙂
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente.
Share