Benessere e bellezza presso il Centro Termale “Il Baistrocchi” a Salsomaggiore Terme

Si dice “Se bello vuoi apparire allora devi soffrire“, ma non è proprio questo il caso! Infatti presso il Centro Termale “Il Baistrocchi”, a Salsomaggiore Terme, con lo speciale pacchetto proposto, avrete modo di coniugare alla bellezza anche il benessere. Grazie ai trattamenti pensati per riequilibrarsi e rigenerarsi, si favoriscono quelle profonde sensazioni di calma e benessere psico-fisico fondamentali per ritrovare l’armonia e la tonicità.

Centro Termale “Il Baistrocchi”

Il Centro Termale “Il Baistrocchi” accoglie i propri ospiti in un grande albergo termale dotato dei più moderni comfort, immerso in una piacevole e rilassante atmosfera. Uno staff di specialisti studia e propone percorsi personalizzati adatti alle singole esigenze degli ospiti. I benefici delle acque termali hanno un’azione terapeutica efficace per la cura di molti disturbi artorematici, respiratori e cardiocircolatori, da abbinare al piacere di apprezzati massaggi d’Oriente e d’Occidente in una sinergia di incantevole benessere e di prevenzione e cura per il corpo.

La felice posizione in uno splendido contesto di alberi secolari e di piante lussureggianti è la cornice migliore per beneficiare di cure termali e proposte week end dedicate al benessere.

 

Con il pacchetto “Benessere e Bellezza” si hanno a disposizione due ingressi giornalieri tra vasche termali, hammam termale cromo emozionale, sauna con frigidarium, docce ninfee grazie al percorso Acqua&Sale, inoltre un bagno termale con idromassaggio e oli essenziali e due trattamenti di poleverizzazioni termali. Il tutto mentre si è viziati e coccolati dal trattamento pensione completa, con la complicità anche dell’ottima cucina parmigiana.

Due splendide notti con trattamento pensione completa, menù con piatti tipici della cucina parmigiana (escluso bevande),  2 percorsi giornalieri Acqua&Sale di 3 ore,  1 Bagno termale con idromassaggio e oli essenziali da 20′,  2 trattamenti di polverizzazioni termali con accesso alle stanze della Nebbia Secca e Umida. Inoltre avrete degli sconti vantaggiosi al check in per trattamenti estetici, massaggi aggiuntivi, vasche Hydrospace, prodotti termali e aperitivi presso il bar.  Ingresso libero alla palestra e all’area tisaneria

 Il Centro Termale “Il Baistrocchi” si trova a Salsomaggiore Terme, la città che vanta uno dei più grandi stabilimenti termali d’Europa, e per tanto viene anche chiamata Città della Salute.

 

Share

2 pensieri su “Benessere e bellezza presso il Centro Termale “Il Baistrocchi” a Salsomaggiore Terme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.