saldi invernali

Saldi invernali 2019: come e cosa acquistare

Saldi invernali! Una parola magica che di per sé mette di buonumore. Cosa c’è di meglio per chiudere in bellezza la stagione regalandosi un capo di tendenza o un accessorio tanto sognato? Nulla a patto che si arrivi preparati a questo evento. Durante i saldi, il nemico peggiore, quello che ti fa fare acquisti di cui potresti pentirti sono le emozioni…facile cadere nella trappola del “fuori tutto” e “fine serie”.

Per non comprare d’impulso, fai così: stila una lista di ciò che ti serve, ma includi le follie, come i pezzi di tendenza, e stabilisci quanto spendere. La scelta è tra acquistare qualcosa che non ti convince, e lasciarlo nell’armadio per anni, o rischiare di perdere l’affare. Ecco una piccola guida su cosa acquistare.

I cappotti colorati

Che sia lungo o corto, aderente o oversize, il cappotto rimane un capo irresistibile sempre cool ed intramontabile. Molto versatile si combina sia con un look moderno che più sofisticato. La scelta è vasta sia nei modelli che nei colori. Dai più glam color miele, camel e burgundy ai più dolci candy come il rosa e l’azzurro. Ampio spazio anche alle fantasie che rendono il cappotto un capo sofisticato ed eccentrico.

 

saldi invernali 2019

La pelliccia ecologica

La pelliccia sintetica continua ad essere un must-have dell’inverno. Il “peluche del cuore” si mantiene inalterato nella top ten dei nostri capi preferiti. Il perché è semplice: si tratta di un capo spalla che fa scena ed è in grado di rendere particolare anche il look più basic. Non solo. L’ecofour è calda, più della lana e al pari di un tessuto tecnico, ed è leggera, più di un cappotto o di una vera pelliccia.

 

Un vestito elegante e comodo

Il vestito è il capo di abbigliamento femminile per eccellenza. Non dovrebbe mai mancare nel guardaroba. E’ un capo di abbigliamento versatile e comodo. La scelta dei colori e del modello deve essere in linea con lo stile di chi lo indossa. Il maxidress è il trend del momento. Va indossato con stringivita, bustier in pelle e cuissardes cattivi. oppure con accessori fluo e calze coloratissime.

 

saldi invernali 2019

Il marsupio glam

Il marsupio 2.0 si chiama waist-bag ed è tutto fuorché un accessorio sporty. E’ molto comodo ed è in grado di dare una marcia in più a quei capi che rimangono dentro al tuo armadio da troppo tempo. Scegli una versione glam, in pelle colorata o metal. E indossala così. Di giorno: con jeans, un maxipull e una sneaker tecnica, oppure sui cappotti diritti, per renderli più femminili enfatizzando il punto vita. Di sera sui maxi abiti in pizzo…prova e vedrai!.

saldi invernali

Credit immagini: Stileo – Google – #ad

 

Share

1 pensiero su “Saldi invernali 2019: come e cosa acquistare

  1. Seguirò sicuramente i tuoi consigli, hai elencato 3 delle cose che erano nella mia lista saldi!!
    un bacio
    admaiorasemper.website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.