Le tendenze invernali puntano su delicate tonalità invernali con look capaci di adattarsi a ogni tendenza. Il bianco è il colore protagonista della stagione che si combina perfettamente a toni freddi e scintillanti del grigio, con tocchi di colori più caldi, come il rosa. L’animalier, sempre di tendenza diventa preda di cappotti, abiti, scarpe e borse.
I capi spalla sono uno dei punti di forza della stagione fredda. Tornano i piumini tra i capi più ricercati con tanti modelli, lunghezze e dettagli tali da far girare la testa. Durante le scorse sfilate di moda sono state molte le maison che li hanno proposti in passerella e, ammettiamolo, ci hanno sin da subito conquistate.
Per la stagione invernale STILEO, lo shopping di moda on line, sceglie un’eleganza totale. La donna trend mostrerà una sensualità sofisticata e intellettuale. Avvolta o accessoriata da scarpe, collane, sciarpe, borse e berretti dallo style chic, animalier e un po’ stile anni 80, che torna alla ribalta. Sulla scia dei colori accesi protagonisti di questa estate, non mancano, anche la stagione invernale, i colori decisi e ben mixati: blu, giallo e rosso spopolano nella stagione fredda, ma anche i toni chic come il cipria, il vinaccia e il cioccolato che esaltano i materiali utilizzati per i vari capi. Ancora combinazioni forti che potranno sembrare frutto di accostamenti casuali ma in realtà sapientemente combinati tra loro.
Per quanto riguarda le scarpe non c’è un vero e proprio diktat ma potete sbizzarrirvi tra tacchi di ogni misura, decori eccentrici e preziosi che ci possono far parlare di scarpe o stivali gioiello. Anche per quanto riguarda le sneackers non c’è una linea di tendenza ma la scelta può spaziare all’infinito.
Preziosa è la moda per le feste di Natale che, come d’incanto, si accende di abiti lamé, vestiti di paillettes, tubini glitter e crystal dress. È questo il momento di osare e sognare, cercando ispirazione tra le sfilate proposte con tante idee per look da vera party girl. Dai micro abiti ricamati di cristalli, pietre e beads come si addice a un abito di foggia reale – ai nuovi dress dalle silhouette minimali e dai tessuti hi-tech.
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
ciao Vivi, i piumini per l’inverno sono essenziali, li preferisco al cappotto, decisamente più caldi. Sulle scarpe ho riserve per il maculato, non lo amo particolarmente!
baci!
Thank you for such an interesting post! Nice selection!
http://www.recklessdiary.ru
Io che sono un pò montagnola non ho mai abbandonato il piumino che adoro
BELLE anche le scarpe animalier
baci
Love the shoes.
So pretty chic.
Much Love,
Jane | The Bandwagon Chic