#MissioneCorpoPositivo Nestlé Fitness

Alzi la mano chi si sente soddisfatta del proprio corpo! Per noi donne risulta davvero difficile trovare un punto di equilibrio per sentirsi belle ed in forma. È proprio questa negatività che spesso ci impedisce di raggiungere i nostri obiettivi, anche quelli più semplici.

#Missione Corpo Positivo

 

Per questo che oggi vi segnalo una bellissima iniziativa di Nestlé FITNESS la #MissioneCorpoPositivo, per aiutare le donne a diventare sempre più consapevoli del proprio corpo, così che possano essere anche più sicure di sé. Perché l’importante è essere positive invece che perfette!

 

 

Vita frenetica, sempre di corsa, a metà fra il lavoro, i figli, il marito e spesso ti dimentichi di prenderti cura di te. Sempre pronta e disponibile per gli altri, per tutti e per noi non rimane mai un attimo di tempo. Il pranzo di ogni giorno per me è molto complicato ed a orari diversi, per questo alle volte mi trovo a dover preparare più pasti che mi invogliano ad assaggiare ogni volta qualcosa…ed ecco che le calorie aumentano inevitabilmente.

Per questo ho iniziato a seguire il sito www.nestle-fitness.com/it per trovare tanti consigli per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo: ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo per essere più sicure di sé e facili esercizi da poter fare ovunque.

 

Dopo le gravidanze ho detto addio alla mia taglia 42 ma francamente mi vedo bella anche con una taglia in più, senza esagerare nell’alimentazione, ed impegnandomi ogni giorno per Mangiare Positivo, Vivere Positivo e Pensare Positivo!

 

Perché l’importante è essere positive invece che perfette!!

Buzzoole


Post sponsorizzato Nestlé Fitness – Credi immagini e video Nestlè Fitness

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.