olio pregiato cure active Skinlabo

OLIO PREGIATO CURE-ACTIVE: Pelle morbida e idratata, pronta per il sole!

Cancellare i segni della stanchezza e dell’invecchiamento oggi è possibile con l’ultima novità firmata SkinLabo! Di cosa si tratta? Di un Olio pregiato CURE-ACTIVE che nasce da una preziosa combinazione di oli vegetali ed ha un’azione elasticizzante, anti-ossidante e anti-età.

Ne bastano poche gocce, puro o in aggiunta alla crema abituale, per dare un apporto di idratazione extra e cancellare i segni di stanchezza e di colorito spento. Un rito da ripetere al mattino, al risveglio, o la sera per una coccola speciale dopo una giornata al sole.

 

olio pregiato cure active Skinlabo

Gli ingredienti sono: Olio ozonizzato di girasole per ringiovanire la pelle, levigandola e nutrendola in profondità, Olio di Argan per migliorare l’idratazione della pelle e aumentarne le difese grazie alla sua azione anti-ossidante e anti-rughe. Olio di riso per proteggere la pelle dai raggi UV e dagli stress atmosferici. Olio di oliva per proteggere l’epidermide dalle aggressioni esterne come il vento, con un’azione antinfiammatoria e riparatoria. Tutti ingredienti preziosi che aiutano la pelle a rimanere idratata ed elastica.

Il trucco in più? Per un viso radioso, miscelare una o due gocce nel fondotinta! Anche la crema corpo può essere naturalmente potenziata da qualche goccia di olio. Infine, aggiunto allo scrub, garantisce una pelle di velluto, pronta per abbronzarsi in modo uniforme e bellissimo!

Fonte ed immagini: Skinlabo.com – #adv

Share