I miei momenti di relax e benessere con Donnerberg

Trovare sollievo da un massaggio tra le mura domestiche senza il pensiero di recarsi in un centro estetico, non ha prezzo.  Un massaggiatore elettrico è il rimedio per chi non può sempre permettersi un  massaggiatore professionista, ma che vuole ottenere gli stessi effetti benefici del massaggio tradizionale.

Io ho scelto il  massaggiatore cervicale e spalle shiatsu Donnerberg.  Credo sia il migliore: marchio originale tedesco con 7 anni di garanzia. Può essere usato nella sezione collo-spalle, quella addominale, intorno alla vita e nella gambe sopratutto zona caviglie e piedi.
Esegue il massaggio shiatsu, il mitico massaggio orientale, che consiste nella pressione su differenti punti del corpo al fine di alleviare i dolori lombari e cervicali. Ma non è tutto perchè al massaggio si abbina il calore a infrarossi e la vibrazione per intensificare il massaggio e sciogliere le tensioni e lo stress.

 

 

 

massaggiatore Donnenberg

 

Ha 8 testine massaggianti, 3 velocità e due sensi di rotazione per un massaggio completo. L’ho utilizzato su tutte le parti del corpo: collo, schiena, pancia e piedi. All’inizio ho preferito la velocità più bassa, poi nei giorni successivi ho aumentato la velocità. . Un programma dura 15 minuti e ogni due minuti il senso di rotazione cambia. Terminato il ciclo si spegne da solo. Il massaggio effettuato dalla fascia favorisce la circolazione sanguigna, rilassa i muscoli tesi, rafforzare il sistema nervoso e quello immunitario, riduce il mal di testa e migliorare la qualità del sonno.

All’interno della confezione che riceverete trovate: il massaggiatore in tessuto perforato con la cerniera amovibile e lavabile. Il cavo di alimentazione, un adattatore per auto (si può usare anche in macchina), il libretto di istruzioni, chiaro e completo in italiano.

Mi trovo molto bene con questo massaggiatore, L’ho abbinato ad altri trattamenti per un benessere a 360°. La sensazione che ho provato è di un  massaggio molto naturale che allevia notevolmente i dolori cervicali. Al termine dei 15 minuti sento i muscoli rilassati, sciolti e la sensazione di dolorosa “contrattura” scompare magicamente. Consigliato!

In collaborazione con #donnerberg #ad

Share

2 pensieri su “I miei momenti di relax e benessere con Donnerberg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.