HOOPS tiene il tempo con “Rolling Stones”

Dopo tanto grigiore c’è voglia di qualcosa di nuovo, luccicante e raffinato come il nuovo arrivato nella famiglia degli orologi Hoops: il modello “Rolling Stones Elastic”.

Giocoso, ironico e raffinato, il nuovissimo modello “Rolling Stones Elastic” ci aiuta a “tenere il tempo” con una luminosa ed armonica danza di pietre colorate. Io sono totalmente impazzita per il modello con le pietre “azzurre”, e tu?

Il brand meneghino stupisce ancora con la singolare creatività che, sulla scia di un successo ininterrotto, continua a “giocare” con i suoi “accessori segnatempo”.

Giocoso, ironico ma sempre raffinato, il nuovo modello “Rolling Stones Elastic” di HOOPS ipnotizza con il movimento delle “pietre che rotolano” fino ad “oscurare” il tempo con una magica danza di luce.

Il bracciale metallico in maglia elastica color oro rosa o argento custodisce la cassa dal doppio vetro dove gli strass danzano armoniosamente sul quadrante madreperla.

Disponibile in 6 colori di “rolling stones”, dal classico color white, che ricorda il “diamante”, al nero e beige fino ai più eccentrici pink, tiffany e cappuccino, il nuovo “Rolling Stone Elastic” di HOOPS incuriosisce, stimola ed affascina tutti i gusti, anche quelli dei più esigenti.  Un fenomeno glamour che spazia tra proposte classiche ed eleganti fino alle più ironiche ed eccentriche. Questi sono solo alcuni modelli della nuova collezione vi invito a scoprire tutte le nuove proposte.

 

Fonte: Hoops – Post Pubblicitario

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.