Il nuovissimo modello “Rolling Stones Elastic” ci aiuta a “tenere il tempo”

Ecco il nuovissimo orologio HOOPS “Rolling Stones Elastic” che ci aiuta a “tenere il tempo”

Gli orologi sono tra gli accessori che amo di più, perché sono in grado di trasformare un look anonimo in qualcosa di speciale. Deve essere un orologio luccicante, raffinato, ironico ed originale, proprio come Rolling Stones Elastic, un nuovo modello di orologio, che spazza via il grigiore invernale e porta una ventata di primavera.

Perchè scegliere un modello Hoops Rolling Stones Elastic? Perchè è giocoso, ironico e raffinato. Il nuovissimo modello “Rolling Stones Elastic” ci aiuta a “tenere il tempo” con una luminosa ed armonica danza di pietre colorate… Io sono totalmente impazzita per il modello con le pietre “azzurre” e non potevo perdere l’occasione di indossarlo!.

Hoops Rolling Stones Elastic

 

Come potete vedere anche questa volta il brand meneghino stupisce ancora con la singolare creatività che, sulla scia di un successo ininterrotto, continua a “giocare” con i suoi “accessori segnatempo”. Questo modello mi ha incuriosita subito, le “pietre che rotolano” sono davvero un tocco di magia. Si spostano con il movimento del braccio oscurando il tempo…e mettono in luce la bellezza degli strass che luccicano.

Il bracciale metallico in maglia elastica color oro rosa o argento custodisce la cassa dal doppio vetro dove gli strass danzano armoniosamente sul quadrante madreperla.

 

Hoops Rolling Stones Elastic

 

Questo modello lo potete trovare in 6 colori di “rolling stones”, dal classico color white, che ricorda il “diamante”, al nero e beige fino ai più eccentrici pink, tiffany e cappuccino, il nuovo “Rolling Stone Elastic” di HOOPS incuriosisce, stimola ed affascina tutti i gusti, anche quelli dei più esigenti.

Un vero accessorio glamour che spazia tra proposte classiche ed eleganti fino alle più ironiche ed eccentriche. Questi sono solo alcuni modelli della nuova collezione vi invito a scoprire tutte le nuove proposte.


Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da HOOPS)
Share

2 pensieri su “Ecco il nuovissimo orologio HOOPS “Rolling Stones Elastic” che ci aiuta a “tenere il tempo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.