Gli accessori “Ispirazione Paris” che fanno la differenza

Quello che spesso ci distingue nello stile sono i dettagli; gli accessori che abbinati all’abito e alla giusta acconciatura ci rendono uniche, inimitabili. Ed è proprio ispirandomi  a questo concetto che vi presento alcuni accessori ispirazione Paris che esalteranno i vostri outfit e li renderanno fashion e divertenti.

 

 

 

Mobilskal / Paraply / Solglasögon / Väska / Diadem / Nagellack röd / Nagellack blå

Borse, occhiali, smalti, cover, ombrelli che diventano accessori indispensabili. Creati con materiali pregiati e rivolti ad un target che è solito frequentare gli showroom più rinomati e ricercati nella moda e nello style design.

Questi accessori ispirazione Paris cool e  divertenti sono anche per un target  più giovane e amante dei colori accesi, acquistabili direttamente online. L’ombrello con la Torre Eifel dal sapore romantico e classico. La cover Richmond & Finch, divertente ed ironica, che gioca con stampe sempre ispirate allo stile parigino. I mitici cat eyes che ricordano un po’ lo stile di Audrey Hepburn.

E che dire della borsa Moschino rossa e con un foulard che accentua l’eleganza da abbinare ad un outif sbarazzino e fresco. Per quando riguarda il beauty troviamo gli smalti colorati e accesi di Loréal Paris che si abbinano ad uno stile sia giovane che classico.

 

Advertisers in this collage: Richmond & Finch, Members, Chimi eyewear, Glitter, Lyko – This post contains adlinks from Adviral
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.