Gel detergente detox Lemongrass Garnier Bio

Volete un detergente tutto green che si acquista al supermercato? Garnier ha creato una nuova linea di cosmesi naturali che sicuramente saranno molto apprezzati. Si tratta di una nuova gamma di prodotti per il viso 100% certificati biologici. Uno tra questi è il Gel detergente detox Lemongrass Garnier Bio per pelli da normali a miste.

Il gel detergente detox Lemongrass rinfrescante è formulato con acqua di fiordaliso biologica, Glicerina vegetale e una fresca fragranza al 100% di origine naturale. Deterge il viso rimuovendo le impurità e residui di inquinamento senza seccare la pelle. Il profumo di citronella, che si sente quando utilizzate questo gel, è davvero molto intenso e fresco per un’esperienza olfattiva unica.

 

 

La consistenza in gel si trasforma in crema quando si inizia ad utilizzarlo sulle parti da trattare. La freschezza è immediata e il profumo di “natura” si avverte molto intensamente, sicuramente perfetto per l’estate. Garnier Bio consiglia di utilizzarlo insieme alla spugna Konjac per avere una pulizia ancora più profonda ed esfolia delicatamente la pelle del viso rendendola morbida e rinnovata.

Ho avuto modo di provare e conoscere questo nuovo prodotto Garnier e devo dire che è stata una vera sorpresa, mi piace molto sia l’efficacia de gel detergente Lemongrass Rinfrescante, sia il packing che da proprio l’idea di un prodotto fresco a naturale. Lo utilizzo la sera per togliere le impurità e rinfrescare la pelle.

Il risultato? Pulizia profonda e pelle idratata, ora che ho conosciuto questo gel detergente detox  sono molto curiosa di conoscere anche gli altri prodotti della linea Garnier Bio.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Garnier)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.