Relaxing Break

E’ il momento di concedersi un Relaxing Break

Per chi ha già concluso le vacanze estive o semplicemente per chi ha già bisogno di staccare la spina dal solito tran-tran quotidiano, non resta che concedersi una pausa all’insegna del completo relax per recuperare un po’ di energie. Per questo motivo vi  propongo lo speciale pacchetto Relaxing Break presso le Terme di Monticelli: una short holiday di tre giorni e due notti con trattamento di pensione completa, per non dover pensare proprio a nulla! Alcuni giorni in cui mettere in pausa la frenesia di tutti i giorni e godersi momenti di vero e proprio benessere.

 

 

Grazie al trattamento Linea Beauty Touch, modellato e personalizzato a seconda delle esigenze di ciascuno, che va ad agire in maniera efficace sul proprio bisogno psico-fisico del momento si avrà modo di godere di un recupero istantaneo, oppure con l‘idromassaggio salsobromiodico si aiuta il metabolismo cellulare e l’ossigenazione dei tessuti, per una super carica di energia! La proposta è arricchita infine da un idro percorso in vasca kneipp o, in alternativa per lui, da un fango con bagno salsobromiodico.

Le Terme di Monticelli, alle porte di Parma, si trovano all’interno di un rigoglioso parco di oltre 20 ettari. Il centro per la salute e il benessere termale accoglie gli ospiti che vogliono ristabilire il proprio equilibrio psicofisico sotto la guida di una preparata equipe medica specializzata. Le Terme di Monticelli sono note su tutto il territorio nazionale per l’uso dell’antica tradizione delle acque termale in sinergia con l’innovazione tecnologica più moderna.

Tante le proposte, dalle cure termali classiche complete di soggiorno e percorsi di riabilitazione motoria, ai pacchetti pensati per la bellezza ed il relax individuale o di coppia. Le Terme di Monticelli sono dotate di sette centri specializzati, tre alberghi, palestre, piscine termali per l’attività fisica e percorsi ginnici nel parco. C’è anche la Beauty Farm che propone trattamenti innovativi e massaggi speciali, oltre al solarium con idromassaggio esterno.

Fonte: https://www.termedimonticelli.it/

Share

1 pensiero su “E’ il momento di concedersi un Relaxing Break

  1. un week end termale mi ci vorrebbe prima delle vacanze! non conoscevo le Terme di Monticelli, sarebbero molto comode per me da Milano, da tenere in considerazione.
    baci!
    Il posto Ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.