Cosa indossare ad un Summer Beach Party

Il conto alla rovescia verso le vacanze è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di pensare a  cosa portare in spiaggia,  pochi elementi, ma fondamentali, per un tocco di stile in più. Ci sono delle cose che in spiaggia  ci servono assolutamente: borsa, telo mare, costume da bagno, ovviamente, ma anche pareo, occhiali da sole, cappello e crema solare. Poi non può mancare un buon libro, una rivista o una radio per ascoltare la musica, rigorosamente con le cuffie.

E poi ci sono i summer beach party, imperdibili, che creano magia e divertimento e rendono le vacanze ancora più frizzanti e divertenti. Gli outfit devono essere eleganti, ma non troppo, visto che la location è la spiaggia. Quindi spazio a vestiti lunghi con stampe floreali e disegni colorati. Ho trovato sul sito STILEO una collezione imperdibile  di parei e copri costumi perfetti  per indimenticabili summer beach party e non solo!!

 

1. Dress / 2. Bikini Top / 3. Sunglasses / 4. Sandals / 5. Phone Cover

Vestito

La scelta per l’outfit è ampia, si può  spaziare tra vestitini con volant, maglie vestito, short, pareo, gonnelline, top. Senza ombra di dubbio la scelta più facile per un perfetto look da beach party è puntare su un abito floreale. Un abito leggero ci consente di sentirci comode, casual ma nello stesso tempo chic, soprattutto se dopo l’aperitivo è prevista la cena in spiaggia.

Cappello di paglia

Splendido accessorio rigorosamente iperfemminile il modello classico stile anni 50 a falda larga da diva, colorato o in paglia naturale, l’importante è indossarlo in maniera disinvolta! Oltre a rendere chic qualsiasi stile, è utilissimo per riparare il viso e i capelli dai raggi del sole.

Gli occhiali da sole

Indispensabili per proteggere gli occhi dal sole.  Puoi decidere per un modello catwoman o avvolgente, oppure maxi con disegni o montatura animalier! Scegli occhiali oversize per una maggiore protezione: divertiti a cambiarli ogni volta in base ai tuoi look, mapunta sempre sulla qualità!

La borsa di paglia

Bellissima da sfoggiare non solo in spiaggia, ma anche in città, è il must have dell’estate 2018! Forme comode, dettagli raffinati, tinte eleganti. Shopper, tracolle e ceste, tinta unita o colorate, arricchite da dettagli trendy, come pon pon, nappine e frange dal mood hippie chic.

#ad

Share

2 pensieri su “Cosa indossare ad un Summer Beach Party

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.