Corda per saltare wireless di SBS

Lo sapevate che saltare la corda fa dimagrire? Il consumo calorico di questo esercizio è infatti elevato, e oltre a perdere peso si ottengono ottimi risultati anche a livello della tonificazione muscolare. Questo perché è un’attività prevalentemente aerobica ed è un’attività più completa rispetto al semplice jogging. Infatti saltare la corda  consente di fare movimento in maniera semplice e divertente ed apporta numerosi benefici. L’unico inconveniente che può capitare è quello di inciampare nella corda stessa. Una corda senza corda, insomma, che simula solo il movimento del salto, sarebbe perfetta.

Per questa ragione  SBS, azienda leader negli accessori per smartphone, tablet e PC,   ha progettato la corda per saltare wireless un, un nuovo attrezzo per il fitness che reinterpreta la tradizionale corda per saltare in un modo completamente nuovo.

corda da saltare

 

 Il salto della corda, senza corda e sopratutto senza inciampare. La corda wireless SBS  è leggera, intuitiva e facile da usare anche in piccoli ambienti, in palestra, in casa o all’aperto. Ha un design davvero moderno con i suoi colori vivaci e l’impugnatura ergonomica che ben si adatta alla presa. La caratteristica più originale è sicuramente l‘assenza della corda. All’ estremità delle manopole, infatti, si trova ha un sensore rotondo che rende possibile saltare, senza inciampare.
corda-per-saltare-wireless (1)

 

 

Si può sincronizzare con l’App GO LIFE in modo velocissimo basta accedere a Google Play o App Store e scaricare app, in modo da avere il completo controllo, grazie allo  Smart SKIP ROPE , della prestazione e delle calorie bruciate. Questo accessorio è ideale anche per i principianti perché manca la parte centrale e in questo modo è possibile saltarla ovunque, anche in spazi poco ampi e senza alcuna difficoltà o pericolo.

Caratteristiche:

  • Wireless
  • Sincronizzabile con l’APP GO LIFE
  • Utilizzabile in ambienti piccoli
  • Ideale per principianti
  • App IOS e Android, Bluetooth 4.1

corda-per-saltare-wireless

Che ne dite di questo nuovo strumento fitness davvero originale, comodo, pratico e anche un po’ fashion? Le mie amiche sono rimaste senza parole quando l’hanno visto. 🙂  Personalmente ne sono entusiasta, grazie a questa corda wireless  senza filo con monitoraggio ho ritrovato la voglia di fare un po’ di movimento e sopratutto sto tenendo sotto controllo le calorie bruciate per rimettermi in forma il più presto possibile.

SBS

 

Share