Jalomask viso, un vero trattamento di bellezza

Questa maschera è un vero trattamento di bellezza per la pelle. L’elevata percentuale di acido ialuronico conferisce a Jalomask un altissimo potere idratante, e la sua esclusiva formulazione permette di trattenere l’idratazione a lungo.

jalomask

 

L’elevata percentuale di acido ialuronico conferisce a Jalomask un altissimo potere idratante, e la sua esclusiva formulazione permette di trattenere l’idratazione a lungo. Il punto di forza di Jalomask, oltre ai fattori idratanti, risiede in quelle preziose sostanze in grado di impedire l’eccessiva evaporazione e di rafforzare il mantello idrolipidico. Il suo impiego aiuta a mantenere le proprietà biologiche della cute, proteggendola dalla formazione di rughe e dalla perdita di elasticità e turgore. I risultati sono visibili dalla prima applicazione. La pelle appare distesa, riposata e bella a lungo.

Si applica  ½ volte la settimana preferibilmente la sera prima di coricarsi e tenere in posa per la notte. In alternativa la maschera può essere applicata e tenuta in posa per 40 minuti. Asportare eventualmente l’eccesso di prodotto con una velina.

RESET

Share

4 pensieri su “Jalomask viso, un vero trattamento di bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.