BioHappy: struccante, gel detergente e olio gel ultra nutriente

La pelle ha bisogno di idratazione quotidiana perché, se la pelle non è idratata, sarà più segnata e rughe e cedimenti si installeranno prima. Ma quali sono i fattori disidratanti? Al primo posto ci sono quelli ambientali e climatici, su tutti il sole, il vento, l’aria condizionata, il riscaldamento.

La beauty routine quotidiana deve essere allora accurata e con prodotti specifici, non troppo aggressivi sulla pelle ma efficaci e facili da usare. A tale proposito vi propongo oggi alcuni prodotti  bio che ho avuto il piacere di provare personalmente. Si tratta della linea Bio Happy di Gala Cosmetici,  un’azienda partner per la realizzazione di progetti  che opera nel settore della cosmetica.

Questa azienda realizza cosmetici in base elle necessità dei cliente, mettendo a sua disposizione tutta l’esperienza e la sua professionalità. Seguono ogni fase di lavorazione: dallo studio del progetto, allo sviluppo della formula, alla presentazione e produzione.

 

 

Struccante bifasico broccolo e kiwi

Si tratta di una lozione leggera e fresca con estratto di broccolo e kiwi ma anche melanzana, pomodoro e lupino:  freschi estratti di verdura, frutta e preziosi oli naturali che ci aiutano a prenderci cura della nostra pelle.  Questo struccante bifasico deterge la pelle delicatamente rimuovendo il trucco in profondità. Si applica con un semplice dischetto di cotone e avrete subito una pelle pulita e fresca.

Lo struccante bifasico è un prodotto composto appunto da due fasi: una fase oleosa ed una fase acquosa. Agitando il flacone in cui sono contenute, si attivano a vicenda e creano una miscela delicata ed emolliente proprio adatta alla rimozione del trucco.

 

Gel detergente purificante

E’ l’ideale per detergere in profondità le pelli miste ed impure. Con estratto di carota e olio essenziale di pompelmo elimina l’eccesso di sebo e lascia la pelle pulita e purificata. Basta applicare, sulla pelle umida, una piccola quantità di gel, massaggiare e sciacquare con acqua tiepida. Questo piccolo rituale di bellezza permette alla pelle di mantenersi elastica, purificata e meno soggetta agli inestetismi del tempo

 

Olio gel ultra nutriente

E’ un olio antiossidante con olio di pomodoro e goji. Nutre e rigenera la pelle lasciandola liscia e morbida senza ungere. Si applica sul viso qualche goccia di olio gel e si stende con la mano. Un gel  fresco ed ultra leggero, non grasso e non appiccicoso.

Si fonde a contatto con la pelle, lasciandola piacevolmente idratata. Indicata anche per i periodi dell’anno più caldi. Risultati: giorno dopo giorno la pelle riacquista la sua naturale radiosità ed appare più idratata, nutrita, luminosa ed elastica.

Che ne dite vi va di provare e conoscere qualche prodotto di questa linea? Aspetto di sapere come vi siete trovate e quali prodotti avete usato…a presto!!


Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.