LALALAB: un modo semplice e veloce di stampare le foto

I ricordi  sono una cosa preziosa che vanno conservati nel tempo specialmente i più importanti della nostra vita, e nulla è più bello che catturare quell’attimo con una fotografia. E’ per questo che, specialmente in questo periodo dell’anno che siamo in vacanza, è bello scattare foto per ricordare luoghi e momenti indimenticabili.

 

 

Oltre a conservarli nel cuore e nella mente, mi piace scattare foto ed avere qualcosa di materiale da guardare che rimanga impresso. Ritrovare nei cassetti ricordi di viaggi e momenti indimenticabili è sempre un’emozione forte che si può avere solo se abbiamo delle foto vere e proprie come quelle che potete stampare dal sito Lalalab.

Grazie ad un’applicazione scaricabile sul cellulare potete stampare i vostri ricordi su supporti e formati diversi, come polaroid, calendari, libri, magneti poster e stampe classiche. Basta selezionare l’articolo, scegliere le foto direttamente dal cellulare e mandarle in stampa!

 

 

Personalmente ho scelto la LalaBox, perchè mi piacevo molto l’idea di questa scatolina personalizzabile grazie a degli stickers che ho ricevuto a casa insieme alla box. E’ un modo per ricordare date, luoghi e eventi della vostra vita. La box contiene da un  minimo di 32 stampe ad un massimo di 48 in formato polaroid.

Mi sono proprio sbizzarrita a scegliere i ricordi più belli e custodirli grazie alla comoda box. Ottima la qualità delle foto (stampate su carta Fujifilm) facile da richiedere e veloci nella consegna….cosa volete di più?

Se come me amate le foto e soprattutto amate vederle su “carta” allora Lalalab è la migliore scelta, inoltre con il codice VLIFESTYLE  avrete uno sconto di 8 euro sul primo acquisto o il 25 % di sconto se siete già clienti! Perché non approfittare!? Voi lo conoscete già? Che ne pensate?


Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.