Considerati da sempre come i migliori alleati delle donne i bijoux hanno un ruolo prezioso nella realizzazione di un look curato e chic, ma solo alcuni riescono anche a esaltare i dettagli rendendoli unici.
I gioielli siano con perle, borchie, pelle, argento o oro, restano sempre nei primi posti nella lista delle cose che, non possono mancare alle donne perché sono diventati un tratto caratteristico nella definizione dell’outfit.
Perle, catene dorate e borchie….
È per questo che mi piacerebbe porre la vostra attenzione su una SUPER selezione di bijoux Radà: perle, catene dorate, borchie, elementi che si mixano e illuminano il volto facendoci sentire delle dee!
La creatività di Daniela Ravaioli, storica designer del brand Radà, si illumina d’oro fino a incorniciare il viso di una moderna Afrodite Rock delicatamente incatenata in sofisticate e graffianti perle di luce.
La collezione Radà
Eterea e al contempo grintosa come una dea emersa dal mare cittadino fatto di asfalto e cemento, l’Afrodite Rock di Radà si distingue per la pacata eleganza di perle micro size che scintillano incatenandosi all’oro satinato di architetture geometriche e spigolose.
Contrasti di carattere capaci di associare con armonia la regalità divina delle perle alla semplicità rapper di catene e borchie per un gioco tra raffinatezza e contemporaneità dal gusto tipicamente showy chic che contraddistingue e caratterizza da sempre lo stile Radà nel mondo.

Credito: Radà – Info: www.rada.it
Post non sponsorizzato – immagine copertina Radà_FW20-21_C4879+C4880+R7897
Lascia un commento