Bijoux , una short selection dedicata alle "croci"

Bijoux Radà, una short selection dedicata alle “croci”

Come non rimanere affascinate dalla bellezza dei bijoux della storica maison italiana Radà? Questa volta ci propone una cascata di scintillante cristalli in tema evergreen e sempre super cool dedicati alle “croci” , una short selection davvero unica ed irripetibile.

 

 

Bijoux , una short selection dedicata alle "croci"

Bijoux , una short selection dedicata alle "croci"

 

Sacro e profano convivono magistralmente in pendenti ed orecchini illuminati da cristalli e perle incastonati e cuciti a mano su architetture di ottone sorrette da catene dorate. Uno stile che si abbina perfettamente a look sbarazzini, trasgressivi ma anche classici e romantici.

Questa short selection dedicata alle “croci” richiama una stile che negli anni non è mai passato di moda…nuove creazioni, materiali diversi ma che richiamano sempre lo stesso tema.

Un tema iconografico che la maison italiana affronta e reinventa da oltre 35 anni, ogni volta reinventando il suo personale stile showy chic perfetto per esprimere carattere e grinta in ogni occasione. Un po’ sacro e religione, un po’ profano e sexy, un po “like a prayer” di poterli indossare e stupire sempre basta creare l’outfit adatto.

 

Share

1 pensiero su “Bijoux Radà, una short selection dedicata alle “croci”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.