Annmarie skin care: pure essential oil parfum blend

Gli oli essenziali sono  stati utilizzati per secoli per suscitare i nostri sensi, coprire l’odore del corpo e invocare gli dei in rituali spirituali! Catturare l’essenza odorosa  delle piante e conservarne il profumo è un’attività perseguita dall’uomo fin dall’antichità.

Pensare che l’essenza e il profumo intenso di piante, fiori e frutti possa giovarci sia fisicamente che spiritualmente non è poi così strano se pensiamo che siamo dotati di cinque sensi di cui l’olfatto è senza dubbio uno dei più sofisticati.

Di oli essenziali ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze…ma oggi  vorrei proporvi i prodotti di  Annmarie Skin Care, ed il cofanetto che ho ricevuto, contenente Pure essential oil parfum blend…una ventata di profumo che arriva direttamente dagli Stati Uniti.

Cosa contiene il cofanetto

 

Il cofanetto contiene una collezione di cinque Pure essential oil parfum . Ogni miscela ha un profumo unico, sorprendente che grazie  alle proprietà aromaterapiche, contribuisce a migliorare lo stato d’animo ed a provare una meravigliosa sensazione di benessere.

La collezione si può usare come un profumo per il corpo aggiungendo una/due gocce nei polsi nei diffusori, o aggiunto ad una crema idratante per profumare il corpo. Potete infine versarlo in un contenitore spray con l’aggiunta d’acqua e spruzzarlo in casa. Come con tutti gli oli essenziali, si consiglia di fare una piccola patch test prima di utilizzare.

 

Come con tutti gli oli essenziali, si consiglia di fare una piccola patch test prima di utilizzare

Vibrance – puro  olio essenziale –  uplift, energize, be happy…

Composto da  oli essenziali di pompelmo rosso rubino , limone italiano, bergamotto, limone, verbena, lavanda, clementina, gelsomino sambac assoluto, geranio rosa. Questo olio di miscela leggera e femminile frizzante in cui si sente l’aroma fresco e dolce degli agrumi, e dei fiori.

Love –  puro olio essenziale –  adore, embrace, be tender..

Composto da: oli essenziali di legno di sandalo, rosa Moroc , gelsomino, incenso. Una miscela di oli afrodisiaci naturali che “fanno bene al cuore” sono fonte di ispirazione grazie al  gelsomino dolce,  rosa, legno di sandalo e incenso, per un profumo che è a dir poco irresistibile.

Passion – puro olio essenziale – indulge, electrify, be sensual

Composto da oli essenziali di legno di sandalo, vetiver, incenso, rosa Moroc , mirra dolce, Amyris, legno buddha. Una  calda e dolce miscela di olio essenziale per aiutare a rilassarsi e risvegliare la vostra sensualità.

Calm – puro olio essenziale – relax, meditate, be peaceful

Composto da: oli essenziali di abete rosso, incenso, legno di rosa, lavanda. Il profumo evoca un senso di spiritualità dove si  può respirare profondamente e rilasciare la negatività. L’olio di abete rosso conferisce freschezza a questa miscela di fiori, legati insieme all’incenso si ottiene un profumo “confortante” pulito e fresco.

Grounded – puro olio essenziale – secure, strnghten, be centered

Composto da:  oli essenziali di legno di sandalo, Amyris balsamo del Perù, legno di cedro, vetiver, ambra (fossile), copaiba balsamo, radice galangal, patchouli, radice di zenzero, legno buddha, radice di curcuma. La fragranza di questa miscela di oli vi farà trovare la pace, con un dolce profumo di legno e natura.

Amo moltissimo i profumi di qualsiasi genere siano, non esco mai senza un tocco di profumo,  ed anche la casa è piacevolmente “invasa” da diffusori  con aromi speziati e dolci.  Comodissimo questo cofanetto che potete acquistare sullo shop onlinecosì potrete scegliere la fragranza che preferite.


Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti

Share

5 pensieri su “Annmarie skin care: pure essential oil parfum blend

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.