Anche questo 2018 sta volgendo al termine. Che sia stato un 2018 da ricordare, oppure da dimenticare, un nuovo anno, che porterà tante novità, sta per iniziare e dobbiamo essere pronti a festeggiare con stile. Quindi come vestirsi per iniziare al meglio questo nuovo anno in arrivo? Che sia una serata al ristorante, a casa o in discoteca, a Capodanno non si può stare in jeans o abbigliamento casual, bisogna accoglierlo al meglio di se stesse.
Si sa, gli abitini in rosso e in nero vanno per la maggiore, ma è possibile orientarsi anche verso colori come il blu e il grigio che fanno tanto elegante e chic. Qui di seguito vi propongo 10 bellissimi outfit per festeggiare questo Capodanno 2019 senza risultare troppo esagerate.
Outfit Capodanno 2019 in rosso
Il primo outfit che vi propongo è del marchio Guess. Un abito a scollo all’americana in pizzo, smanicato, che veste slim. Adatto per chi vuole essere al centro dell’attenzione. Il modello è disponibile anche nel colore verde scuro, anch’esso molto bello.
Il secondo outfit che vi propongo per questo Capodanno 2019 è un tubino rosso a manica corta di Lauren Ralph Lauren con merletti, scollo tondo e chiusura con cerniera. Pudico ma al contempo molto, molto sexy, sicuramente non vi farà passare inosservate. Disponibile anche in bianco.
Outfit Capodanno 2019 in nero
Questa tuta nera di Miss Pariesienne è senz’altro molto chic ed elegante e lascerà tutti a bocca aperta. Senza maniche, abbinabile con sopra una giacchetta nera e con un ricamo trasparente sopra la vita.
Il secondo outfit super cool per Capodanno 2019 è l’abitino nero di Samsøe & Samsøe che reputo molto delicato e sofisticato. Schiena scoperta, merletti, cerniera e sottoveste, queste le sue caratteristiche. Questo abito è disponibile anche nelle tonalità verde scuro, rosa antico molto chiaro e bourdeux.
Terzo outfit che propongo è questo abito nero di Marciano Los Angeles con scollo tondo, cerniera posteriore, voilant, che renderà il vostro outfit di capodanno una vera bomba.
Outfit Capodanno 2019 in grigio
Il primo outfit in grigio che vi propongo è questo abitino elegante di Molly Bracken con manica corta ed effetto metallizzato che renderà il vostro outfit di fine anno senz’altro molto appariscente.
Il secondo outfit per capodanno total grey è più economico e dinamico. Si tratta di un abitino di Vero Moda con schiena scoperta e senza maniche. Disponibile anche in dorato.
Outfit per Capodanno 2019 in blu
Il primo outfit in blu che vi propongo per festeggiare l’inizio del 2019 è un’abito di Taifun con maniche a 3/4, merletti, collo alla coreana, cerniera e sottoveste. Dire che adoro questo genere di abito è riduttivo, rende la figura femminile veramente di classe.
Il secondo outfit total blu che vi propongo per la festa di fine anno è questo abito di Laona, molto sexy e delicato, con coppe imbottite, senza spalline, con sottoveste e bustino con stecche interne.
Ultimo outfit per questo Capodanno 2019 è questo meraviglioso abito in blu navy di Lace & Beads Petite senza maniche e con schiena scoperta, cerniera e sottoveste. Un abito adatto ad un’occasione speciale come questa.
Ringrazio Danila di “Una Mamma Si Racconta”
Credit Immagini: Google – Pinterest – I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato.
Tutti bellissimi questi abiti!
un bacio
admaiorasemper.website
Ciao Vivi, tutte proposte bellissime. Io quest’anno opterei per il grigio, un po’ diverso dai soliti nero e rossi, ma l’importante è passare una bella serata in buona compagnia.
Baci!
https://ilpostoideale.blogspot.com
Il mio outfit preferito è quello sui toni del grigio e argento luccicoso!
Elisa
https://flowermoon87.blogspot.com/