MERCEDES CLASSE b

Scopri la nuova Mercedes Benz Classe B nei concessionari “Gruppo Autostar”

La nuova Mercedes Benz Classe B debutta sul mercato italiano ancora più bella, ricca e sportiva con una dotazione di equipaggiamenti mai visti prima nel segmento. Design più sportivo, maggiore abitabilità e una gamma di motorizzazioni completamente rinnovate e conformi ai valori limite Euro 6d-TEMP.

Già nella versione d’ingresso si trovava infatti, a bordo della Mercedes Classe B  l’innovativo sistema multimediale MBUX, in grado di combinare comandi intuitivi e naturali con un software intelligente che apprende dall’esperienza. Quattro le versioni a listino: EXECUTIVE, SPORT, SPORT PLUS e PREMIUM, cucite su misura anche per i clienti più esigenti.

 

Mercedes-Benz B

 

 

Mercedes come altri marchi ufficiali si affida al Gruppo Autostar che dal 1981 per volume d’affari uno dei maggiori operatori italiani nel settore automotive. E’ il concessionario ufficiale dei marchi Bmw, Mercedes, Smart, Mini e Maserati  nelle province di Trieste, Pordenone, Udine, Venezia, Belluno e Treviso. Sarà sicuramente la scelta migliore affidarsi a degli esperti nel settore che garantiscono efficienza e professionalità.

Nelle sedi Mercedes di Udine, Pordenone, Trieste e Venezia è possibile scoprire la nuova Classe-B dove potete ricevere informazioni e dettagli sugli allestimenti ed equipaggiamenti in dotazione, oppure prenotare un test drive con finalità di acquisto. Sono sicura che non mancherete a questo importante appuntamento!!

#gruppoautostar #mercedesbenz #ad 

In collaborazione con Gruppo Autostar

 

 

Share