I piumini per l’autunno/inverno 2016-17

I piumini sono l’ideale per affrontare il freddo perché sono comodi, leggeri, senza perdere lo stile. La scelta è davvero molto ampia possono essere corti e con il collo stondato per signore che amano lo stile e l’eleganza, abbinati ad un pullover saranno chic e trendy.

Ci sono poi modelli più lunghi, ma sempre leggerissimi, che non appesantiscono la figura ma che aiutano a sopportare anche i freddi più intensi. Anche in questo caso la duttilità è il loro forte, perché si adattano ad essere abbinati sia ad un outfit da giorno che a uno da sera.

 

 

Oltre ai colori classici come il nero, il tortora e il blu, ci sono nuance di tendenza come i colori ghiaccio, al beige fino al rosa cipria, con interni a contrasto. Insomma un piumino casual chic. Se le tinte unite ti hanno stufato, invece, punta su una fantasia, silver oppure su un geometric-pattern che ravvivano il look.

Che ne dita vi piace questa wishlist di piumini? Sono adatti ad ogni esigenza, rallegrano le giornate autunnali e si abbinano a moltissimi outfit.

Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulla mia pagina Facebook per restare sempre aggiornato.
Share

8 pensieri su “I piumini per l’autunno/inverno 2016-17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.