Tutte le gradazioni del foliage, i nude sofisticati e minimali, immancabile rosso, black experience, un pizzico di colore, bianco latte.
Le tendenze unghie inverno 2022 ci guidano verso nail art semplici, nelle shade scure o, al contrario, nude. Tra le proposte più belle da non perdere c’è la Skittle Manicure e la franch alternativa, ma anche le nail art black e pastello.
La bellezza è un potente mezzo per raccontare – anche – la propria personale espressività. Attraverso le mani e la loro gestualità si possono comunicare e trasmettere le sfaccettature diverse della propria personalità.
.



Con la loro capacità di rafforzare e spesso sostituire le parole, le mani manifestano quello che i latini chiamavano ”gesto oratorio”: indispensabili nei contatti sociali con le loro espressioni.
Sono al centro dell’attenzione ed il nostro primo biglietto da visita. Avere unghia curate e vestite da una nails art su misura resta un’esperienza estetica imprescindibile con forma, colore e nail shape su misura a seconda del proprio stile di vita.
Minimalismo, nuovi trend e vecchie conoscenze, per concludere con una tavolozza intensa ispirata al foliage, ai colori della natura intervallati da classici e must have.
La palette di forme e colori THE NAILS BAR MILANO è un perfetto equilibrio tra semplicità e incursioni insolite che si dividono la scena.
Fonte e credit immagini The Nails Bar Milano – DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato.
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Lascia un commento