Trapianto di capelli in Turchia

La caduta dei capelli è un fenomeno che, se limitato a pochi periodi dell’anno, è normale e fisiologico. Un eccesso però può essere la spia di qualcosa che non va, in questo caso di parla di una vera e propria malattia che colpisce sia uomini che donne.

La caduta dei capelli è difficile da accettare, non ci si riconosce più e ci si sente insicuri e poco attraenti. E’ per questo che bisogna ricorrere a dei trattamenti in grado di risolvere il problema. I progressi in questo settore sono stati molti, e le tecniche per il trapianto dei capelli sono diventate un procedimento semplice e di facile guarigione.

Molte delle persone che soffrono di questo problema però non hanno i mezzi finanziari per permettersi un trapianto. In Turchia però la situazione è diversa ed è diventato un punto di riferimento nelle tecniche di trapianto dei capelli, grazie ad esperti professionisti, a medici di ultima generazione e prezzi contenuti.

 

capilclinic

La Clinica Capilclinic

CapilClinic è uno dei centri di riferimento in Turchia per il trapianto di capelli e offre al paziente le migliori condizioni di sicurezza durante tutto il trattamento. Tra le tecniche più utilizzate troviamo la FUE (Follicular Unit Extraction). Si tratta di un procedimento chirurgico che consiste nell’estrazione di unità follicolari e il successivo reimpianto nelle zone in cui i capelli sono più radi.

La clinica CapilClinic, possiede attrezzature di ultima generazione all’interno di uno degli ospedali privati più all’avanguardia della città di Instanbul. Accreditati anche con la certificazione Joint Commission International, l’istituzione che garantisce la sicurezza e la qualità delle cure dei pazienti negli ospedali e nei centri di salute in tutto il mondo.

Il trapianto

Innanzitutto si inizia con un consulto del paziente per creare un trattamento personalizzato. Poi viene effettuato il trapianto vero e proprio. Il procedimento si realizza applicando un’anestesia locale nella zona chiamata “donante” precedentemente rasata. Successivamente si selezionano e ordinano le unità follicolari che poi tramite una piccola incisione si andranno a innestare i follicoli, redistribuendoli seguendo diversi parametri: densità e naturalezza.

“Noi lavoriamo sempre con la densità più elevata possibile per raggiungere un risultato soddisfacente per i nostri clienti” afferma il Dott. Etoz dirigente medico del centro.

Il costo

Il costo per un trapianto di capelli in Turchia è molto basso e questo per vari motivi. Primo tra tutti il livello di concorrenza che è molto alto a Istanbul in quanto esistono molte cliniche dedicate a questo procedimento, questo fa si che i prezzi debbano essere bassi offrendo trattamenti a meno di 3000 Euro.

Esiste un’altra ragione per cui il prezzo del trapianto di capelli è molto più economico in Turchia rispetto agli altri paesi europei. In Turchia non c’è l’euro, ma la moneta è la Lira turca, (che ha un valore molto inferiore all’euro) questo fa sì che tutto abbia un prezzo inferiore.

La scelta migliore

La concorrenza ha generato la comparsa di molti centri per il trapianto di capelli con poca esperienza, con personale non qualificato e privo di formazione adeguata. Se poi non vengono rispettati gli standard per le migliori condizioni igieniche si mette a rischio la propria salute.

Ecco perchè bisogna scegliere cliniche affidabili e accreditate come CapilClinic che garantisce le migliori condizioni di sicurezza e sopratutto un risultato ottimale.


In collaborazione con CapilClinic

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.