“Down to Earth” ombretti occhi in versione Palette e Quadri

“Crediamo che il make up debba essere espressione della vostra individualità, senza che la nasconda”

Vi presento  il nuovo prodotto  “Down to Earth” ombretti occhi in versione Palette e Quadri  di The Body Shop . Ispirato dai più ricchi colori della natura e arricchiti con olio di Babassu e olio di Sesamo, ha una formulazione delicata, che previene screpolature per un risultato long lasting.  Un prodotto 100% vegano, dagli ingredienti naturali, delicato e adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, dalla lunga durata e dai colori intensi. I colori richiamano quelli della natura, ed ogni palette e’ stata ideata per far risaltare i diversi colori degli occhi.

PALETTE OCCHI

Le tonalità altamente pigmentate sono personalizzabili e mescolabili, così da poter creare il look che più ti si addice. Dall’intenso look smooky ai look più naturali, questa gamma di tonalità possono essere usate bagnate o asciutte per ottenere qualsiasi look desiderato.

PALETTE OCCHI

La nuova palette “Down to Earth” con 8 tonalità dei pigmenti puri, questa palette fornisce un’infinità di possibili look per il make up. Applicazione facile, copertura uniforme, lunga tenuta e non si sgretola.

PALETTE OCCHI

La nuova quadri ombretto “Down to Earth” è disponibile in 5 combinazioni di colori, ogni quattro offre un look differente ed è stato disegnato per far risaltare ogni colore d’occhi. Si adatta ad un look soft per il giorno per accentuare il taglio degli occhi, oppure per ottenere un profondo look smoky per una notte fuori, in ogni caso i quadri Down To Earth sono perfetti per ogni occasione.

PALETTE OCCHI

THE BODY SHOP

Share