Maurizia Cacciatori rappresenta il simbolo del volley italiano nel mondo, ed è stata anche una grande protagonista della storia delle Olimpiadi, non dimentichiamo che faceva parte della squadra olimpica che ha partecipato a Sydney 2000, ovvero la prima qualificazione in assoluto per la nazionale femminile di pallavolo.
Ora Maurizia torna alle Olimpiadi sempre da protagonista, ma con un ruolo diverso: è stata scelta come inviata speciale di Vodafone, e ci sta raccontando in questi giorni le imprese dei campioni dell’Italia Team direttamente da Casa Italia con interviste esclusive che ci fanno vivere in primo piano lo sport a 360 gradi.
Maurizia ci sta facendo scoprire attraverso delle live stories, interviste, racconti, curiosità, retroscena che coinvolgono gli atleti di tutte le discipline ci aiuta a rimanere connessi e a seguire più da vicino questo importante evento sportivo. La partnership tra Vodafone Italia e il Comitato Olimpico Italiano rientra in un progetto per promuovere la diffusione dello sport celebrando tutte le discipline sportive e aiutando i tifosi italiani a rimanere connessi con gli atleti che difenderanno i colori azzurri a Rio. Mi raccomando continuate a seguirla…
In Collaborazione con Vodafone – Crediti immagini Vodafone – #ad
Grazie per i tuoi suggerimenti…ho già visto qualcosa e mi è piaciuto molto..ciao!
Non sapevo questa cosa..grazie!!! Vado subito a vedere 🙂
Grazie per i tuoi suggerimenti…ho già visto qualcosa e mi è piaciuto molto..ciao!
Non sapevo questa cosa..grazie!!! Vado subito a vedere 🙂
Non ne ero al corrente, grazie dell’informazione Vivy andrò a vedere!
bacione
Cinzia
http://www.callmeblondiebycinziasatta.com