Personale, flessibile, di tendenza. Se c’è uno spazio che qualunque amante dello stile desidera nella propria abitazione, è la cabina armadio: un ambiente intimo e modulare, in grado di trasformare la praticità in pura emozione.
Una vera e propria stanza dedicata al luxury living, perfetta per rispecchiare le funzionalità del guardaroba e soddisfare ogni gusto individuale, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione attraverso varie essenze, finiture ed accessori.
Portapantaloni, portascarpe estraibili con guide ammortizzate Blum, specchi e ripiani illuminati da luci Led dimmerabili, cassetti per gioielli e vani portacinture/cravatte rivestiti internamente in pelle Nabuk rendono unica e preziosa la cabina armadio.
La nuova Collezione Ellipse porta il design ad un altro livello, abbracciando un mood contemporaneo e chic: per questo anche la cabina armadio diventa non solo un contenitore di abiti e accessori, ma una vera e propria ispirazione creativa, in linea con una proposta ricercata total home.
Gli elementi decorativi che esaltano i legni pregiati – come il listellare di noce ed il palissandro – sono disponibili in numerose nuance cromatiche opache o lucide, quali cromo, nichel ed oro.
Spazio all’immaginazione dunque, in cui sono protagonisti l’ordine e la praticità, senza tralasciare un’estetica di rara raffinatezza, dove ogni oggetto trova il proprio posto ed ogni richiesta diventa realtà. Scommetto che state già pensando dove posizionare le vostre scarpe, estive, invernali i sandali gioiello che vi piacciono tanto…e molto altro ancora. Anch’io vorrei una cabina armadio uguale dove posso trovare tutto senza cercare. Organizzare outfit e accessori per colori, tendenze e stagioni per vedere subito l’effetto che fa. E poi ci sono gli specchi illuminati dalle luci che creano un’atmosfera magica e magari ci rendono ancora più belle!
Fonte: www.francescopasi.it – I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale. Non si tratta di post sponsorizzato.
wow!un sogno!mi basterebbe anche questo ,ma avere questo spazio tutto per me (per i miei vestiti) è più che prezioso.