Pra’ Delle Torri, la meta ideale per le prossime vacanze

Se stai cercando una vacanza attiva, riposante, divertente, stimolante, immersi nella natura e circondati dalla raffinatezza di un complesso turistico 5 stelle allora il Centro Vacanze Pra’ delle Torri di Caorle (VE) è la meta perfetta.

Riapre il 12 aprile 2017, in occasione delle vacanze di Pasqua e dei Ponti di Primavera. Una nuova stagione che inizia sotto il segno delle novità e dei riconoscimenti per la struttura veneta che, con i suoi 120 ettari adibiti a villaggio, camping e golf, è affacciata sul mare di Caorle, caratteristico borgo marinaro situato vicino alla splendida città di Venezia.

Pra’ delle Torri è uno dei Villaggi Vacanze più grandi sulla costa Adriatica, ha ricevuto il premio Travellers Choice 2017 da parte di Trip Advisor, che qualifica la struttura come 15^ Hotel in tutta Italia ideale per Famiglie. Riconoscimenti a 5 stelle da ANWB e ADAC, primi su 95 hotel a Caorle su Trip Advisor, 92,6% di clienti pienamente soddisfatti ( Trip Advisor, Facebook, Google, HolidayCheck, Zoover, Camping.info raccolti da Review ProPunto).
Infatti il punto di forza del Centro Vacanze è il grande Parco Acquatico, affacciato direttamente sulla spiaggia, attrezzata con ombrelloni e lettini. 34.000 metri quadrati destinati al divertimento. Piscine olimpionica e semi-olimpionica a completa disposizione degli ospiti. Per la gioia dei piccoli ospiti non mancano certo gli scivoli, giochi d’acqua, zona idromassaggio e l’isola dei pirati, Galeone dei Pirati, tutto circondato da zona solarium terrazzata, giardini, spazi fioriti con una particolare attenzione per l’ambiente, infatti trovate anche le colonnine per le auto elettriche.

 

Non saprei cosa scegliere tra le innumerevoli soluzioni: un hotel 3 stelle in posizione centrale con camere recentemente rinnovate, oppure gli Aparthotel, la grande zona del Campeggio, l’area del Villaggio con gli Home Suite, i lussuosi appartamenti, gli Apartment Comfort, i Bungalow, villette a schiera con vista sul parco.

Ogni tipologia è unica, e sicuramente riuscirà a soddisfare le esigenze di tutti ma proprio tutti anche i più esigenti. Non mancano le case mobili, ci sono i Marine Village posizionati fronte mare, i Lodge Openspace, per vivere in un ambiente aperto con l’esterno e gli Chalet. Tutte le case mobili hanno un’ampia terrazza per respirare l’aria di mare.

 

E dopo esservi sistemati nel vostro alloggio preferito, tutti in spiaggia privata a contatto con la dorata e fine sabbia. Il divertimento è assicurato, chioschi con vista mare, campo pallavolo, scuola surf e molto altro. Trovo molto interessante ed utile il centro di incontro per i giovani l’Activity Park, composto da skatepark, un percorso per il parkour, una parete bouldering, 2 slackline e una gabbia per il panna football. Quando ho visto, dalle immagini, il campo di golf da 18 buche me ne sono innamorata, uno spazio verde per rilassarsi giocando, ammirando nello sfondo la spiaggia. Un incanto!

Sono sicura che tra i cinque ristoranti del campeggio troverò un’ottima cucina veneta grazie alla variegata tradizione culinaria, composta da molti prodotti tipici.

Poi una passeggiata nella piazza principale dove sono previsti un mercatino settimanale ed un programma d’animazione superbo con eventi dedicati a grandi e piccini. E per concludere la serata tutti in discoteca ascoltando buona musica e sorseggiando un drink in compagnia.

Non manca lo shopping con un supermercato, un fotografo, un negozio di articoli sportivi e abbigliamento casual, un giornalaio-tabaccaio, un parrucchiere, un bazar ed una parafarmacia. E per tutti i tipi social c’è il Wi-Fi che si estende sulla piazza centrale, nel parco acquatico e in una parte di spiaggia, per ogni esigenza potete rivolgervi all’ufficio informazioni.

Bene, visto che abito anche relativamente vicino, credo che sarà una delle mie prossime mete per le vacanze infatti, da Pasqua fino al 31 Maggio la vacanza sarà ancora più conveniente grazie all’offerta 5=4 (ogni 5 notti, 1 notte gratis in villaggio, campeggio, hotel e aparthotel) che aspettate!!

Buzzoole

#pradelletorri

 

Grazie per il tuo commento :)

8 pensieri su “Pra’ Delle Torri, la meta ideale per le prossime vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *