Crema collo liftante e ricompattante

La zona del collo e del décolleté è considerata come una delle parti più importanti e seducenti del corpo. Con il passare del tempo, le diete dimagranti e lo stress che la pelle vive ogni giorno, essa perde tono, compattezza e levigatezza. Serve quindi un trattamento intensivo e multifunzione (idratante, ricompattante, rigenerante e levigante) per la pelle della zona del collo e del decolleté che con il passare del tempo è soggetta a cedimenti strutturali, e che restituisce elasticità, bellezza e giovinezza alla pelle.

Il trattamento crema collo liftante e ricompattante Skin Labo  coniuga una potente azione idratante e rigenerante, offerta dall’acido ialuronico, dall’aloe vera e dal complesso idratante Hydroplex, a quella di tensore immediato del Sesaflash, una particolare combinazione di attivi a base di sesamo, che distende istantaneamente e visibilmente le rughe ed anche è un efficace fattore idratante long-lasting, che dona comfort e morbidezza alla pelle.

 

Benefici

  • Dona al collo un aspetto più liscio e tonico
  • Schiarisce le macchie scure
  • Idrata in profondità e favorisce la rigenerazione cellulare
  • Ricompatta la pelle con un effetto tensore immediato
  • Idrata a lungo
  • Rende la pelle liscia e piacevole al tatto
  • Dona alla pelle luminosità

Perché lo amiamo?

  • Per la presenza di acido ialuronico e aloe vera che la rendono un vero bagno di idratazione per la pelle.
  • Per l’effetto tensore immediato del Sesaflash che la rende anche piacevole al tatto e idratata a lungo.
  • Per la splendida luminosità data dai pigmenti soft focus.

Ingredienti

  • L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.
  • Hydroplex è un complesso idratante contenuto nella linea SkinLabo® che genera un film molecolare contenente attivi specifici a elevato effetto idratante e rigenerante, che nutre la pelle in profondità rendendola piacevole al tatto anche in condizioni estreme. Inoltre, aiuta gli ingredienti attivi a penetrare più a fondo e più efficacemente nella cute, donando risultati immediati e durevoli e rendendo la pelle morbida e idratata a lungo.
  • Il Sesaflash è una combinazione di principi attivi a base di sesamo che garantisce un effetto tirante immediato. Un vero e proprio effetto “flash”. Distende istantaneamente e visibilmente le rughe. Inoltre è un efficace fattore idratante long-lasting, che dona comfort e morbidezza alla pelle.
  • Le Vitamine E e C agiscono in sinergia con effetti antiossidanti.
  • Le Bacche di Goji forniscono una vasta gamma di sostanze vitali come il rame, lo zinco e la vitamina C che offrono nutrimento alla pelle, rendendola più luminosa, morbida e sana. Contengono pigmenti dermoprotettivi che rallentano il processo d’invecchiamento, hanno un altissimo potere antiossidante e contribuiscono a rendere la pelle giovane e luminosa.
  • L’Aloe Vera ha una grande capacità di trattenere acqua e di penetrare fino agli strati più profondi del derma, permettendo ad acqua e agenti idratanti di arrivare fino all’ultimo dei vari strati di pelle dove avviene la produzione delle nuove cellule, stimolando in tal modo la loro rigenerazione. Calmante e lenitivo, è adatta anche a pelli sensibili. Stimola inoltre la produzione di collagene ed elastina, contrastando il processo di assottigliamento della pelle.
  • L’Olio di Jojoba è estratto da una pianta che cresce spontaneamente nelle zone desertiche dell’Arizona, del Messico e della California. Diverso da tutti gli altri oli, è una cera liquida altamente assorbibile dalla pelle. È ricco di antiossidanti naturali e svolge un’efficace azione emolliente.

Come si usa?

Applicala mattina e sera, favorendo l’assorbimento con un delicato massaggio usando entrambe le mani. Parti da sotto il mento e procedi dall’alto verso il basso, prima stendendo la crema con le dita, poi facilitandone l’assorbimento con il dorso delle mani. Sulla zona del decolletè puoi procedere con un massaggio circolare sempre con entrambe le mani.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.