Acqua Fitness, molto più di un trend estivo!

In giornate come queste sembra impensabile riuscire a fare qualsiasi cosa che non sia rimanere incollati al ventilatore, figuriamoci pensare di allenarsi e fare sport! C’è un modo però per divertirsi, tenersi in forma e rinfrescarsi allo stesso tempo! Come?? Grazie alle lezioni di Acqua Fitness!

Un allenamento che fa bene a tutto il corpo, agisce sul cuore, sulla respirazione, potenzia i muscoli e aiuta a contrastare la cellulite. L’acqua, utilizzata come supporto e resistenza, scolpisce e tonifica il fisico ma contribuisce anche al proprio benessere psicologico, liberando da stress, ansie e malumori.

La novità assoluta dell’estate è l’Acqua Pole l’evoluzione acquatica della Pole Dance.  Acqua Pole utilizza un palo di acciaio immerso per metà in acqua sul quale eseguire esercizi di rafforzamento e tonificazione muscolare. Una disciplina adatta a tutti, anche alle donne in dolce attesa o a chi inizia a riavvicinarsi allo sport dopo un infortunio. Acqua Pole lavora su tutti i muscoli del corpo e, grazie alla “spinta” in più che arriva dell’acqua, permette di ottenere subito ottimi risultati e grandi soddisfazioni. 

 

 

E allora l’appuntamento è al Glicini Summer, il centro piscine estivo di Glicini Village, il grande complesso dedicato al wellness di San Secondo di Pinerolo in provincia di Torino. Aperto per tutta la stagione estiva,  è il luogo ideale dove fermarsi per ricaricare le batterie, trovare una tregua dal caldo afoso e sperimentare le attività più “in” del momento. Un’oasi dove sentirsi sempre in vacanza che unisce relax, sport e divertimento, perfetta per tutta la famiglia. 

A due passi dalla città, il parco all’aperto offre oltre 500 lettini, una grande vasca nuoto per gli adulti, una meno profonda per i bambini, l’area “Bollicine” (ampia vasca dotata di diverse postazioni idromassaggio) e la Laguna Bimbi, la zona acquapark destinata ai più piccoli.

Acqua Pole, Acqua Jump, Acqua Movida, Zumba Finess, Body Attack, Step e Acqua Fit sono solo alcune delle discipline proposte nelle piscine (interne e all’aperto) di Glicini Summer. Un allenamento che fa bene a tutto il corpo, agisce sul cuore, sulla respirazione, potenzia i muscoli e aiuta a contrastare la cellulite. L’acqua, utilizzata come supporto e resistenza, scolpisce e tonifica il fisico ma contribuisce anche al proprio benessere psicologico, liberando da stress, ansie e malumori.

Molto più di una moda estiva,  è il modo più fresco, salutare e divertente per trascorrere queste torride giornate di agosto!

Share

Grazie per il tuo commento :)

3 pensieri su “Acqua Fitness, molto più di un trend estivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *