jeans denim

Come si portano i jeans quest’inverno?

Dalla regina del denim Milena Andrade ecco alcuni modelli di jeans che non potranno mancare nel guardaroba di tutte le empowering women.

IL BIANCO E’ IL TREND ASSOLUTO. Se è vero che il nero è uno dei colori più usati nella stagione fredda, da qualche tempo a questa parte vede una valida alternativa proprio nella sua antitesi: il BIANCO. Il Bianco è sinonimo di rinascita, slancia, fa risplendere la pelle. Il segreto sta sicuramente nella sua versatilità e nell’effetto raffinato e luminoso che è capace di infondere a qualsiasi look. E se in più è impreziosito da preziosi dettagli ricamati e dal taglio push up allora il gioco è fatto. Effetto shining, per questi jeans, per una sfida cromatica contro l’inverno. Tutto questo nel Modello Jak Joy.

jeans denim

jeans denim

Il tema del riciclo è sempre molto caro alla Maison che rivitalizza tessuti e precedenti collezioni, facendone qualcosa di strabiliante. Creatività e amore per il jeans appaiono nei modelli Recycling, come il modello Camilla che contiene all’interno del tessuto anche gli oligominerali per rendere più bella la nostra pelle. L’inserto in tessuto riciclato gli regala un allure sofisticata e molto femminile.

Share

3 pensieri su “Come si portano i jeans quest’inverno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.