Ritrovarsi con gli amici, giocare ai videogame, scommettere su chi sarà il più bravo, questo è quello che possiamo fare durante le festività natalizie e non solo. E allora cosa c’è di meglio che una PlayStation per scatenare l’entusiasmo? Nessuno saprà resistere a PlayLink per PS4, un nuovo emozionante modo di giocare.
I titoli PlayLink sono progettati per essere giocati in gruppo, permettendo un’esperienza davvero divertente e dinamica. La collezione di giochi PlayLink varia dai thriller ai quiz. Se avete uno smartphone o un tablet, e la vostra PS4 è agganciata a una TV, siete già pronti.
Playlink per PS4 è facile ed intuitivo basta scaricare la app del gioco, connettere lo smartphone o tablet alla PS4 e subito si inizia a giocare. Permette di accedere a nuovi e originali modi di giocare, interagire e competere utilizzando anche le funzionalità dello smartphone (touch screen e la fotocamera, o il microfono e la messaggistica). Potete toccare, trascinare, inclinare, ruotare, fare selfie e disegnare a seconda del gioco. Nessuno è escluso..i giochi sono per tutti i gusti dal classico quiz, canto, thriller..
- Hidden Agenda: unisce il gioco al film. Insieme ai tuoi amici dovrai prendere importanti decisioni che influenzeranno la storia del gioco
- Frantics: è un party game in cui dovrai negoziare, fare strategie e testare i tuoi riflessi per scoprire chi resisterà alle macchinazioni di una furba volpe.
- SingStar Celebration: il party game per eccellenza. Smartphone alla mano cantate a perdifiato le vostre canzoni preferite tra una vasta libreria di successi Italiani e stranieri.
- Sapere è Potere: E’ un quiz game che combina le tue conoscenze alla capacità di interpretare gli altri giocatori.
- Dimmi chi Sei!: E’ un social game, party quiz dove te e fino a cinque tuoi amici o familiari scoprirete cosa pensate davvero gli uni degli altri.
l mio preferito? Sapere è potere: si risponde ad una serie di domande di cultura generale, un divertente presentatore, MAX, vi introdurrà al gioco spiegando passo dopo passo le regole e tutto ciò che si deve sapere. Dopo la presentazione dei concorrenti è tempo di entrare nella “PIRAMIDE DEL SAPERE” in cui i giocatori affronteranno 9 manches, 2 livelli speciali e la prova finale. I vincitori otterranno punti in base alla velocità di risposta. Dagli anni ’90 ai film horror, dalla musica, al cibo, alla storia…è possibile trovare davvero di tutto in queste domande e la cosa non mi dispiace affatto!
In collaborazione con Buzzoole – #PlaylinkPS4 #advertising
mi piace tanto questa nuova tecnologia che sfrutta il cellulare al post dei classici joystick
Nuova recensione da me <<< MAC Cosmetics Limited Edition Natale >>>
buon mercoledì, un abbraccio