orologi da donna

Orologi da donna, quali scegliere?

Gli orologi da donna sono un accessorio che dona molto carattere al look e sebbene oggi per guardare l’ora in molti preferiscono consultare gli smartphone, questi ultimi non possono certo vantare lo stesso charme e allure retrò.

Gli orologi da donna si possono contraddistinguere in diverse categorie, in base sia al carattere di chi lo deve indossare che all’outfit a cui bisogna abbinarlo. Gli orologi eleganti per tutte le donne che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile. Gli orologi in acciaio inox che accomunano l’eleganza alla sportività e infine gli orologi gioiello per le occasioni importanti e per sentirsi sempre ineguagliabili e chic.

 

Solitamente le donne scelgono l’orologio in base al gusto e non a delle caratteristiche specifiche, che comunque sono molto importanti nell’acquisto di questo accessorio. Ad esempio, il cinturino è un elemento da tenere in considerazione, poiché è quello che rende l’orologio più o meno raffinato. Anche la cassa e la marca hanno la loro importanza e garantiscono la funzionalità e la durata dell’orologio.

 

orologio da donna

 

Seppure tutte cose molto importanti da valutare, questa volta ho scelto un orologio WOW! che esce un po’ dai miei soliti schemi. Lo volevo “super luccicoso” perché non ne posso più di grigiori invernali e giornate cupe. Anche i miei accessori devono essere molto primaverili per festeggiare una stagione tanto amata che quest’anno non arriva più. Ha un design molto elegante con cassa in acciaio di colore rosa, anche il quadrante è di colore rosa.  Grazie agli strass questo orologio ha un look giovane e brillante. Si adatta ad ogni look dal più sofisticato al più casual.

Mi piace il rosa e cercavo un orologio da abbinare ad altri accessori di questo colore. Gli strass lo rendono elegante e fashion, indicato per gli outfit della prossima stagione che propongono proprio questo colore. Il meccanismo è preciso e il vetro in cristallo minerale.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.