Carbon Coco, il nuovo trattamento per la pulizia dei denti

Pulirsi i denti è una pratica quotidiana che ci permette di mantenere stabile la nostra igiene orale, tenendo sotto controllo placca e tartaro. Carbon Coco è un nuovo trattamento per la pulizia dei denti che sta spopolando da un po’ di tempo in rete e non solo.

Natural Teeth whitening  agli estratti di carbone Carbon Coco è una polvere nera in grado di rendere i denti più bianchi, già dalle primissime applicazioni si noterà la differenza per un sorriso smagliante e fresco. E’ costituito da soli ingredienti naturali e all’interno non troviamo sostanze dannose per la salute della bocca, coloranti o sostanze nocive: la polvere nera Carbon Coco è al 100% naturale.

 

 

carbon coco

Che cos’è e quali sono gli ingredienti

Si tratta di una polvere nera che trovate all’interno di un barattolo che si utilizza ogni giorno come un normale dentifricio, ma la sua azione è molto più efficace.  Oltre a portare brillantezza ai denti, l’utilizzo di Carbon Coco riduce la problematica delle carie, rafforza lo smalto dei denti e in più migliorare il pH nella bocca.

La polvere sbianca denti Carbon Coco è composta da soli ingredienti 100% naturali e al suo interno troviamo le suguenti composizioni:

  • Calcio: è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone attivo: è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

 

carbon coco

Come si utilizza la polvere nera Carbon Coco?

Utilizzare da soli la polvere nera Carbon Coco è molto semplice e richiede piccoli e giornalieri passaggi, da effettuare anche due volte al giorno al termine dei pasti principali. La pratica confezione farà in modo di intingere lo spazzolino direttamente al suo interno, senza sprecare il prodotto.

carbon coco

  • Bagnare lo spazzolino sotto l’acqua corrente e intingerlo nella polvere Carbon Coco
  • Spazzolare energicamente ogni angolo della bocca
  • Lasciare agire per qualche minuto
  • Risciacquare e vedere i denti già più bianchi

Dopo aver utilizzato la polvere Carbon Coco non occorre lavare i denti con il normale dentifricio.


E’ un prodotto davvero molto interessante, la differenza si vede basta avere costanza nell’utilizzo e abituarsi a sentire la polvere nera in bocca. L’alito profuma di fresco e  la polvere finissima non danneggia lo smalto o le gengive perchè contiene anche argilla bentonitica, un ingrediente naturale che aiuta a remineralizzare i denti, più un accenno di mirto di limone, dalle proprietà antibatteriche dolci e non acide.

 

 

Share