Il make-up naturale è quella scelta che non passa mai di moda e soprattutto, risulta essere la soluzione ideale sia per un trucco adatto al giorno che alla sera, permettendoti di farti sentire sempre perfetta e in ordine senza però far perdere la naturalezza dei lineamenti che caratterizzano il tuo viso.
Soprattutto negli ultimi tempi, il make-up naturale sta spopolando sempre di più anche tra le portatrici di lenti a contatto. Il motivo? Con un make-up naturale è possibile puntare l’attenzione sulla colorazione della propria iride, permettendo di far cadere lo sguardo proprio sul colore degli occhi, che viceversa, passerebbe in secondo piano nel caso di un trucco troppo eccentrico o realizzato utilizzando ombretti dalla colorazione forte.
Le lenti a contatto colorate Chiara Lens sono in grado di andare ad adattarsi perfettamente al make-up naturale. Il merito è dovuto soprattutto all’aspetto naturale e veritiero che le caratterizza. Le lenti, infatti, sono disponibili nelle colorazioni blu, grigio, verde e marrone: tutti colori realizzati per sembrare naturali; inoltre, grazie alla possibilità di scegliere tra lenti a 1,2 o 3 toni è possibile creare un effetto ancora più attraente senza però rinunciare alla naturalezza dello sguardo.
Realizzare un make-up naturale con lenti a contatto colorate Chiara Lens
Se indossi lenti a contatto colorate e hai intenzione di realizzare un make-up naturale, detto anche nude look, ti diciamo subito che riproporlo è molto semplice e soprattutto, bastano pochissimi trucchi: fondotinta, cipria, blush, mascara e ombretto sono gli unici elementi che ti serviranno per farti sentire naturalmente bella e permetterti di puntare l’attenzione sulle tue lenti a contatto colorate.
Attraverso la correzione delle imperfezioni che avverrà mediante l’utilizzo di un fondotinta, potrai procedere a valorizzare gli zigomi utilizzando dapprima una cipria e poi un blush in grado di creare un colorito piacevole e uniforme sul viso.
Per quanto riguarda gli occhi invece, il consiglio è quello di non appesantirli, in modo tale da porre le lenti a contatto colorate al centro dell’attenzione: via libera, dunque, ad ombretti dai colori neutri e mascara nero: questi due trucchi, infatti, faranno puntare tutta l’attenzione sulle tue lenti a contatto colorate.
Per valorizzare le lenti a contatto colorate sono necessari pochi trucchi: ciò che conta maggiormente è che questi vengano mixati nel giusto modo, senza far appesantire lo sguardo!
Grazie per le informazioni visiterò il sito