Naf Naf presenta ‘To be Social To be Naf Naf’

Giovane, impertinente, sofisticata, chic e sensuale, ma anche trendy e dinamica: questa è la donna Naf Naf, il brand d’abbigliamento femminile, made in Francia. Dall’inconfondibile stile elegante, glamour e fresco, anche Naf Naf sta al passo coi tempi e, a fronte della rivoluzione digitale in atto, che ha inevitabilmente cambiato il nostro modo di comunicare, ha deciso di scommettere su una comunicazione all’insegna di innovazione, impatto e trasversalità. Obiettivo: rilanciare il marchio in un’ottica prettamente digital, per incrementare l’interesse e il coinvolgimento del target più giovane, sempre più social addicted.

Diventa #Nafchic Blogger

In tal senso, oltre al potenziamento del sito web istituzionale, la società promozionale NNCK ITALIA lancia il concorso online denominato ‘To be Social To be Naf Naf’ – Diventa #Nafchic Blogger. Si tratta di un’iniziativa a premi, attiva dall’11 ottobre 2017 al 18 gennaio 2018 e rivolta a tutte le Blogger, dai 18 ai 35 anni, con un blog attivo nei settori Fashion & Lifestyle da almeno 12 mesi. La vincitrice diventerà il volto Social di Naf Naf per un anno, vincerà un outfit Naf Naf della nuova collezione Primavera/Estate 2018 e un viaggio a Parigi, dove entrerà per un giorno nel mondo Naf Naf.

naf naf concorso social

 

 

Partecipare al concorso è molto semplice: dall’11 al 31 ottobre 2017 ci sarà la possibilità di iscriversi su una sezione dedicata del sito web istituzionale www.nafnaf.it, dove sarà possibile trovare, oltre al regolamento, tutte le informazioni relative al concorso e agli ultimi aggiornamenti. Fra tutte le iscritte, saranno selezionate 40 Blogger da parte di una speciale giuria, di cui fanno parte l’Amministratore Delegato di NNCK ITALIA, Gabriella Tepatti, la giornalista di TuStyle Rita Benedetto e la Blogger Elena Schiavon.

Le 40 fortunate concorrenti, il cui nominativo verrà pubblicato ufficialmente sul sito web il 10 novembre 2017, avranno così due mesi di tempo per inventare il blog della donna Naf Naf. Infatti, dal 15 novembre 2017, potranno recarsi in un punto vendita Naf Naf, per ritirare la Naf Naf Bag, contenente un outfit firmato Naf Naf e una cartolina di promozione del concorso con l’hashtag ufficiale #Nafchic Blogger.

Da questo momento, le talentuose aspiranti Blogger potranno sfruttare i capi presenti nella bag, per interpretare lo stile della donna Naf Naf nella vita quotidiana e raccontare sul loro blog e sui loro canali social una storia che emozioni e coinvolga tutti i loro follower Facebook e Instagram, attraverso immagini, video e testi. In base alle storie pubblicate su blog e social, la giuria sceglierà la vincitrice, che verrà premiata il 6 febbraio 2018 nell’ambito di un evento ufficiale a Milano. Partner d’eccezione dell’iniziativa il magazine femminile TuStyle.

(Comunicato Stampa)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.