Voglia di passeggiate all’aperto, di mare, di sole per godersi le belle giornate, senza mai dimeticare la sicurezza, ma con un po’ di sano glamour. L’idea è di trovare sempre l’outfit che ci faccia sentire a nostro agio ma che sia anche estremamente fashion e chic.
Le tendenze moda
La nuova moda è caratterizzata da una femminilità sofisticata e bon ton, quasi d’altri tempi. Il guardaroba classico si rinnova per vestire donne di tutte le età, dalle it girl più modaiole alle raffinate signore più mature. Ci sono abiti di tutte le lunghezze, e le forme, da scegliere in base alla propria silhouette in un mix di stampe fiorite, ricami fatti a mano e tessuti couture che trasformano ogni donna nella protagonista indiscussa.
Pois o Vichy?
Sono i grandi classici che non stancano mai, voi che cosa scegliete, pois o vichy? Direi tutti e due perchè ogni volta creano un effetto inaspettato e sempre nuovo, basta abbinare l’accessorio giusto ed il gioco è fatto.
Grazie alle preziose mani dei couturier la stampa vichy si dimostra particolarmente dinamica, adattabile a diversi stili e look. Il nome deriva dalla città francese di Vichy, nota per la sua produzione di tessuti di cotone per grembiuli e camicie che normalmente presentano questo motivo a quadri
Ecco qui, una selezione pensata proprio con il weekend.
Collezione Babylon SS2020 – I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale. Non si tratta di post sponsorizzato.
Ma quanto è carino quel vestito in stampa Vichy!
Abch’io lo adoro 🙂