Avere uno spazio privato a disposizione adiacente alla tua casa è sicuramente un grande vantaggio che va sfruttato al meglio con un box in lamiera. Questo piccolo o grande cortile puoi ad esempio utilizzarlo per parcheggiare al sicuro la tua auto.
Però se non hai uno spazio coperto la tua auto sarà esposta alle intemperie come se fosse per strada. Se vuoi avere una migliore cura dell’automobile devi provvedere con un box.
Se invece sei un vero appassionato di lavori di casa, oppure di modellismo e hai bisogno di uno spazio coperto dove sistemare le tue attrezzature una soluzione c’è e si chiama Maritom.

La tua auto e i tuoi attrezzi bene al riparo
Puoi ordinare il tuo box lamiera 5×4 (dimensioni standard per numerosi utilizzi) presso il nostro sito internet www.maritom.it. Troverai anche tutta una serie di strutture dalle varie dimensioni e caratteristiche speciali in grado di soddisfare ogni tuo tipo di esigenza. Si va dalle soluzioni a tetto a una falda fino a quelle a tettuccio spiovente.
Se non hai particolari necessità estetiche puoi orientarti sulle soluzioni standard che garantiscono in ogni caso la massima solidità e robustezza. Nel caso invece hai la massima cura dell’immagine del tuo cortile, puoi optare per le versioni premium. Queste si distinguono per le finiture e le colorazioni di alta qualità.
Crea il tuo box Maritom si misura
Nel caso in cui non trovi nella vasta di box in lamiera Maritom quello più adatto ai tuoi scopi non devi preoccuparti. Puoi sempre chiedere ai nostri specialisti il tuo box su misura. Nella nostra speciale pagina del sito puoi scegliere il tuo modello nei minimi dettagli, dalle dimensioni al tetto, dal tipo di porta alla colorazione. Insomma puoi creare il tuo box in lamiera completamente su misura. Ci pensiamo noi a realizzarlo in tempo utile.
La base per la realizzazione del box
Una volta che hai ordinato il tuo box Maritom devi provvedere alla realizzazione del basamento su cui appoggiare la struttura. Per ottenere una perfetta stabilità del box la base deve essere ben piana. Per quanto riguarda le dimensioni, queste devono essere maggiori rispetto a quelle del box di circa 15 centimetri. Si consiglia di realizzare un massetto in cemento, ma si può anche utilizzare una distesa di lastre da marciapiede, oppure servirsi di comuni mattoni.
Scegli Maritom per il tuo box in lamiera
Affidati a dei veri professionisti nella realizzazione di strutture in lamiera perfette per ospitare la tua auto o i tuoi attrezzi. Visita il nostro sito internet e scegli la migliore soluzione per le tue esigenze
Post sponsorizzato – Credit Immagini Maritom
Lascia un commento