Epilatore a luce pulsata DEESS: come si usa e quali sono i risultati

Eliminare i peli superflui a lungo e dover sopportare il dolore di cerette e strappi è un desiderio che molte donne cercano di ottenere e per il quale sono alla costante ricerca del metodo migliore.

Una pelle priva di peli superflui soprattutto per le donne è un obbiettivo importante che permette di mostrare il proprio corpo senza preoccupazione.
Oggi il settore dell’estetica ha fatto passi in avanti enormi anche per quanto riguarda l’eliminazione dei peli superflui grazie alla depilazione a luce pulsata.

I depilatori a luce pulsata hanno avuto un notevole incremento nell’industria della bellezza, introducendo sempre nuove tecnologie per restare al passo con i tempi. Questo successo non è stato raggiunto da una singola azienda, è stato uno sforzo collettivo di diversi produttori di cui DEESS è uno tra questi. E’  un’azienda specializzata in bellezza personale con 17 anni di esperienza, con diversi prodotti disponibili tra cui l’epilatore a luce pulsata GP585

 

depilatore

Cos’è DEESS epilatore a luce pulsata GP585

E’ un dispositivo di epilazione permanente per uso domestico. Questo dispositivo non provoca dolore rispetto ad altri dispositivi di rimozione dei peli IPL. Con questa tecnologia si può sperimentare  in atto, sarete in grado di sperimentare esattamente ciò che viene offerto nei saloni e nella spa nel comfort della vostra casa. per una depilazione del 95% dopo 6-12 sedute. Agevole da adoperare, è dotato di una lampada che può emettere sino a 350.000 impulsi luminosi.

Questo dispositivo non è alimentato a batteria, ha una presa con cui lo si collega a una fonte di alimentazione. Ha una garanzia di 24 mesi. Questo ti darà tutto il tempo necessario per verificare il risultato. All’interno della confezione trovate anche un paio di occhiali che aiutano a proteggere gli occhi dai riflessi di luce provenienti dal dispositivo stesso. Questo dispositivo non ha bisogno di un gel per rimuovere i peli superflui sul corpo.

 

Risultati: quando e come ottenerli

Nelle prime settimane dopo i trattamenti iniziali, si vedrà ancora una leggera ricrescita dei peli. Questi possono essere dei peli che non sono stati trattati oppure erano sottopelle o erano ancora in fase di crescita. Tra le 6 e 12 settimane potrebbe esserci ancora una leggera ricrescita per poi notare una significativa scomparsa dei peli in 12 settimane.

Per iniziare il trattamento dovete radere i peli, indossare gli occhiali di protezione e tenere premuto il pulsante di accensione per 3 secondi per l’accensione e lo spegnimento. Posizionare ora il dispositivo verticalmente sulla pelle con l’analizzatore della pelle (con luce blu lampeggiante) e si sentirà un ventilatore che inizia a funzionare e si vedrà sullo schermo la tipologia della tonalità di pelle e il livello di energia necessaria.

A questo punto tutto è pronto per la epilazione vera e propria. Posizionare il dispositivo in verticale e premere il tasto fino a quando la luce diventa verde e poi si vedrà emettere una luce in automatico. Scivolate sulla pelle fino a depilazione completa. Serve un trattamento alla settimana  da ripetere 2/3 volte ad ogni trattamento.

 

deess depilatore luce pulsata

Dove è possibile utilizzare il dispositivo di epilazione?

Questo dispositivo può essere utilizzato per rimuovere i peli sulle parti principali del corpo. Questi includono, linee bikini, pozzetti, parti intime, mento, parte superiore delle labbra, gambe, braccia, album laterali e altre parti. Si consiglia di iniziare da un livello di energia inferiore prima di procedere a livelli di energia più elevati.

Considerazioni personali

E’ da un po’ di tempo che lo sto utilizzando grazie a DEESS che mi ha fatto conoscere e provare questo depilatore a luce pulsata. Le caratteristiche di questo prodotto sono davvero entusiasmanti e mi hanno piacevolmente colpita. Ho sempre pensato di utilizzare uno strumento di depilazione diverso dai soliti usati, ma non avevo mai pensato di provare un depilatore a luce pulsata.

Questo dispositivo è approvato dalla FDA, il che significa che non ha effetti negativi sulla pelle e sul benessere generale di un individuo. I primi risultati si iniziano già a vedere, i peli sono più diradati e fini e crescono con meno forza e vigore. Il tempo stimato per una depilazione completa è di circa tre mesi, avendo iniziato da poco considero i risultati già buoni.

E’ semplice da usare, rapido, efficace e sicuro. Ha 5  livelli di energia, il sensore del tono della pelle incorporato e un buon rapporto qualità-prezzo. E’ anche leggero e maneggevole, carino da vedere e dotato di occhiali di protezione….direi ottimo depilatore a luce pulsata!!


Share