I looks in ecopelle che ti rendono sexy rispettando l’ambiente.

L’ecopelle è uno dei pochi materiali che non viene associato soltanto ad una stagione ma, negli ultimi anni più che mai, diventa un accessorio must-have che accompagna i capi di ogni stagione. Seguendo le tendenze e cercando i capi da indossare si pensa ad un unico obiettivo: rendere ogni donna femminile e all’ultima moda.

Parola chiave di questa e della prossima stagione: ECOPELLE

Sempre attuale e moderno, presente e apprezzato da sempre, può essere una certezza se usato per creare un leggings, ma può diventare anche originale se usato per realizzare capi come sottovesti rifinite in pizzo, che sono perfette abbinate ad un pull caldo e colorato.

Materiale da sempre molto apprezzato nella stagione autunnale, in cui non si sa mai come vestirsi, ma anche molto rivalutato in questo inverno. Con i molteplici e infiniti abbinamenti, infatti, riesce sempre a dare a i look quotidiani quell’allure rock e glam che non fa mai passare una donna per scontata e banale! Una moda sicura e intramontabile specialmente nel nero.

 

abbigliamento ecopelle

 

Per esempio è storico il suo utilizzo per realizzare una biker jacket da mettere su qualunque abito, o sopra a tutti i total look per conferire un aspetto più deciso e grintoso! Molto new e fashion, invece, nelle nuance metalliche, molto cool questo autunno/inverno! Rock nell’argento e bon ton nel rame, per esempio.. la stessa gonna a tubino può cambiare totalmente aspetto! Romantico visto su una gonna plissettata quanto sportivo e sfacciato su una giacca sfrangiata, è un contorno che facilita tutti i tipi di look, avvicinando ogni personalità a questo materiale tanto versatile!

Molti e possibili scelte, si possono trovare presso vari punti vendita sia online che nei negozi fisici, anche rivenderli e acquistarli presso ingrosso abbigliamento pronto moda online. Questo ecologico e solidale materiale dona stile a chi lo indossa e sensibilità e solidarietà verso il nostro pianeta.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.