Una nuova ventata di freschezza con “Ringana Concentrato Crema 3”

La missione del brand Ringana è di creare una cosmesi che punti tutto incondizionatamente sulla freschezza, con una reale efficacia, scientificità provata e che diano una risposta concreta alle più particolari esigenze delle persone. La cosmesi fresca di Ringana è nata da anni di studi e ricerche, è esperienza di qualità e benessere brevettata e certificata biologicamente.

 

concentrato crema 3 Ringana

Che cosa contraddistingue Ringana?

I prodotti hanno una data di scadenza a comprovarne la freschezza al 100% ed è per questo che possono utilizzare anche sostanze vegetali molto potenti e antiossidanti che non possono essere utilizzate nei prodotti che contengono i conservanti tradizionali. I principi attivi vengono ricavati con procedimenti da loro stessi sviluppati. Il risultato coincide con sostanze vitali di elevata efficacia. Coerenza innanzitutto, significa ingredienti puri e reale efficacia. Etica, significa operare sempre nel rispetto dell’ambiente perché la natura è il punto di partenza di tutte le loro convinzioni e del loro lavoro.

Conservare le risorse preziose – Refresh Concentrato crema 3

La pelle è ciò che più di tutto, nel nostro corpo, è in grado di riflettere la nostra bellezza, è forse la parte più importante della nostra esteriorità. La pelle del copro come quella del viso ha bisogno di un’attenta cura per scongiurare squilibri che nel tempo possono causare la mancanza di risorse preziose. Finalmente io ho trovato il mio alleato di bellezza, si tratta di una crema per pelli secche Refresh Concentrato Crema 3.

Come ho scoperto questa crema? Grazie alle precise indicazioni che mi sono state date proprio dagli esperti Ringana. Cercavo una crema molto ricca per pelli estremamente secche come la mia. Concentrato Crema 3 è una ricca emulsione acqua in olio che nutre e rinforza la pelle secca. Resiste all’acqua e contiene una elevata quantità di oli che agiscono con efficacia sulla cute.

I principi attivi: olio di baobab, burro di karité, olio di olivello spinoso, estratto di rosmarino.

La corretta applicazione

Si applica alla mattina e alla sera una piccola quantità sul viso, collo e décolleté e si massaggia delicatamente fino a quando il Concentrato Crema 3 è stato completamente assorbito. Il consiglio che vi posso dare è di non avere fretta quando applicate questa crema, è molto ricca e quindi va applicata con cura e dolcezza.

Considerazioni personali

E’ stata per me una piacevole scoperta questo Concentrato crema 3, la qualità del prodotto e l’efficacia sono indiscutibili. La pelle subito dopo le prime applicazioni risulta molto idratata e luminosa e dura l’intera giornata. I principi attivi naturali sono un vero toccasana per la pelle del mio viso, perchè francamente, ne ho usate tante di creme e molte di esse mi provocavano prurito e arrossamenti.

Anche i dettagli ed il packing sono importanti e questo Ringana lo sa molto bene, infatti la crema è arrivata all’interno di un pacchetto molto accurato e avvolta in un piccolo asciugamano per preservare la freschezza del prodotto. Il mio giudizio finale è molto positivo.

Vi ricordo che Ringana produce cosmetici ed integratori. Per conoscere nel dettaglio e chiedere informazioni di  tutti i prodotti disponibili vi consiglio di visitare il sito.

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.